Grande Fratello, Federico Massaro critica Perla Vatiero e lei sbotta: “Non hai tatto, non vedi che non sto bene?”

Anche Beatrice Luzzi è intervenuta per placare il modello, che contestava alla Vatiero i “Ti amo” detti a cuor leggero a Mirko Brunetti

Carola Marzo 6, 2024

Grande Fratello, Federico Massaro critica Perla Vatiero e lei sbotta: “Non hai tatto, non vedi che non sto bene?”

Gli ultimi giorni non sono stati affatto facili per la concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Perla Vatiero, la quale dopo il duro confronto avuto con Mirko Brunetti nel corso della quarantunesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, ieri si è trovata a sostenere uno scontro piuttosto acceso con il coinquilino Federico Massaro.

Il rapporto di Perla con Alessio Falsone, infatti, ha sollevato un’ondata di critiche nei confronti della gieffina non solo fuori, ma anche dentro la Casa c’è chi non ha apprezzato il comportamento avuto dalla ragazza nei confronti di Mirko, tra cui anche Federico, che ha usato dure parole nei confronti della ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Massaro, infatti, si è scagliato contro la Vatiero, accusandola di aver usato espressioni troppo forti nei confronti dell’ex fidanzato e aggiungendo che se davvero avesse tenuto a lui avrebbe dovuto lasciare la Casa per raggiungerlo:

Sono stato attaccato sullo yogurt, sul latte, ieri si è nascosta dietro un piramidale rosso e ha fatto la stessa cosa. A me fa male, ma dico io prendo il bene che anche le tue critiche uscite male mi possono fare, mi dici che devo crescere e io cresco, mi dici che sono immaturo e io maturo, mi dici che dovrei fare di più per la comunità e io lo faccio, però se tu continui a incaponirti contro di me non posso fare altro che prenderlo, lo accolgo… è semplicemente un modo di fare che lei ha e che non mi piace. Con Perla ho cercato anche di fare dei passi verso di lei e di essere gentile, le ho anche portato l’acqua nonostante tutto. Lei non ha mai fatto nemmeno una cosa verso di me. Io sono gentile e sarò gentile, ma anche da quello che è successo ieri ho capito che abbiamo proprio dei valori diversi. Se io dico Sergio io ti amo, posso stare qua anche un anno e non mi interessa avere il contentino e sapere se piaccio o no a una persona. Se io dico a una persona ti amo e voglio darci una seconda possibilità, io non ho fatto una promessa, ne ho fatte due.

Venuta a conoscenza del fatto che Federico stesse parlando di lei, Perla gli si è avvicinata, cercando un confronto con lui, invitandolo a non parlare di situazioni che non conosce:

Tu non sai nulla di me, non mi hai mai chiesto nulla, ti dico anche un’altra cosa, se te la sei presa per altre cose come la nomination dillo, non buttarla su altre cose così tanto private, credimi perché se tu hai tatto di una situazione sapendo quello che sto passando se vedi una persona che è stressata non vai e continui a parlare di Perla e Mirko. Ti sfiderei a te di farti un mese qua dentro come l’ho fatto io, la metafora è perché se una cosa così la dice Perla diventa gigante. Dopo una puntata del genere e dopo che io non sto bene se tu hai tatto non parli così di una situazione che è delicata, poi che te la vuoi prendere per la nomination vieni da me e me lo dici. Stai parlando di me, è da un’ora che parli di me mentre io sto dormendo.

E Federico ha replicato:

Tu non sei stata vera ieri, sei stata vera dopo che ti hanno visto fare l’occhiolino, quindi se sei vera sii vera sempre e non di re a me che sono falso perché se no sei falsa tu. Io non mi sarei fatto un mese così perché l’hai scelto tu. Io ti ho detto non te la prendere, il mio parere è diverso dal tuo, poi se tu te la vuoi prendere stacci.

Ad intervenire sulla questione è stata anche Beatrice Luzzi che sentendo le urla tra i due coinquilini è accorsa in aiuto di Perla, visibilmente provata:

Basta Federico, lei non è che se la prende, ma è distrutta, sente che parli di lei, ho capito hai la tua opinione, basta, lasciala in pace. Abbi pietà.

COMMENTI