Grande Fratello, Federico Massaro su Greta Rossetti: “Non mi ha risposto al telefono, non ho ben chiara la situazione”

L’ex gieffino ha poi risposto a chi ha parlato di attrazione tra lui e Vittorio Menozzi

Carola Aprile 6, 2024

A distanza di circa due settimane dalla fine del Grande Fratello, Federico Massaro – uno dei concorrenti più discussi all’interno della Casa – ha deciso di rispondere ad un po’ di domande da parte dei suoi followers in merito all’esperienza vissuta nel reality condotto da Alfonso Signorini e non ha esitato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Per prima cosa, il modello ha risposto a chi gli chiedeva del suo rapporto con Greta Rossetti, dimostrando grande sincerità:

L’ho sentita, ma non ci calcoliamo più di tanto, non so perché. L’ultima volta non mi ha risposto e non le ho più scritto. Ci sono persone che devo ancora capire fuori dal Gf, non ho ben chiara la situazione. È vero che io sono stato me stesso, spero che lo siano stati tutti, però sì devo ancora capire due o tre cose, sono sincero.

Federico ha poi aggiunto che dopo aver visto le sue storie, Greta gli ha risposto:

Mi ha risposto, dopo che ho fatto la storia comunque. Io non ho interesse a fare dinamiche o cose, ho semplicemente detto la verità, cioè che io devo ancora capire delle cose.

Sempre a proposito della Rossetti, Massaro ha risposto ad un’altra domanda, spiegando che secondo lui il rapporto tra l’ex tentatrice e Vittorio Menozzi è recuperabile:

Penso che sia recuperabile il rapporto sia con me che con Vitto, penso semplicemente che Greta abbia avuto molte cose da fare, magari qualche rogna dopo il Gf, si sia magari un po’ persa, ma penso che sia recuperabile. La cosa che più ha dato fastidio è stato trovare un gruppetto di Sergetti su Telegram che insultava pesantemente anche con insulti omofobi sia Vittorio che me, che altri concorrenti del Gf e questo comportamento è veramente atroce, vigliacco e codardo e invito tutte le persone responsabili a trovarsi un altro hobby che non sia sprecare polpastrelli e parlare di qualcun altro alle spalle.

Prima di cambiare argomento, l’ex gieffino ci ha tenuto a precisare di non aver mai litigato con Greta:

Nessuno ha litigato con nessuno, non ce n’era motivo, semplicemente non ci siamo sentiti tanto e io l’ho detto, ma se la gente si vuole fare castelli in aria e trarre conclusioni… io ho semplicemente detto la verità.

E a proposito del suo rapporto con Menozzi, Federico ha negato qualsiasi interesse sentimentale tra loro: “Ragazzi va bene che è il 2024, ma siamo amici”.

Mentre sulla loro decisione di andare a vivere insieme:

Andremo a vivere a casa mia perché il magico Billy adesso è a Londra e appena torna deve fare il trasloco quindi intanto lo ospito io e gli do una mano.

Parlando di Perla Vatiero, Massaro ha svelato se ha avuto modo di sentirla dopo il reality:

Sì ci siamo sentiti nella serata post Gf, nella festa, io sono andata a parlarle e mi ha ringraziato per la busta che avevo lasciato sotto il mio letto con la scritta “Vi voglio bene, p.s. anche a Perla e mi ha detto che sono stato tanto carino. Ci siamo abbracciati, come vi ho detto fuori si ingigantisce tutto, ma è difficile che non ci si voglia bene dopo che si è stati quattro mesi insieme

A proposito di Perla, Federico ha ricordato il momento in cui ha attaccato Mirko Brunetti per difendere Giuseppe Garibaldi, spiegando i motivi che l’hanno spinto a compiere quel gesto:

Io ho difeso Giuseppe perché credevo nella sua amicizia con Perla e Greta e ho fatto quello in cui credevo, ma le cose che ho detto a Mirko devo ammettere che oggi non le penso più perché quando è tornato dentro la Casa ha dimostrato di essere tutto quello che io avevo detto di non essere. È cresciuto un sacco e si è fatto anche voler bene e ha la mia stima al giorno d’oggi per quello che ha dimostrato dopo.

Infine, guardando al futuro, Massaro ha svelato se gli piacerebbe prendere parte a L’Isola dei Famosi:

Mi fa anche un sacco paura perché penso che la mia pelle reagirebbe male, il sole non so quanto aiuterebbe, penso sia il mio peggior nemico, però sì indubbiamente mi piacerebbe un sacco perché mi piacciono le sfide.

Ecco il video con le risposte di Federico:

COMMENTI