Grande Fratello

Grande Fratello, Federico ci va giù pesante su Lorenzo Spolverato: “Ecco cosa sarebbe disposto a fare pur di arrivare in finale!”

“Questa è bella pesante!”, ha esclamato Stefania dopo la dura riflessione dello chef

Carola 29/01/2025

article-post

Nel corso della puntata di lunedì sera, nella Casa del Grande Fratello hanno fatto il loro ingresso tre nuovi concorrenti, Maria Teresa Ruta, Mattia Fumagalli e Federico Chimirri, che già ha fatto discutere per via di un video diventato virale sui social (ve ne abbiamo parlato QUI).

Proprio i nuovi arrivati hanno trascorso questi primi giorni in Tugurio e ieri sera hanno avuto la possibilità di invitare alcuni degli altri gieffini per una chiacchierata. A raggiungerli sono stati Javier Martinez, Stefania Orlando e Pamela Petrarolo, i quali dopo cena hanno giocato con dei bigliettini rispondendo ad alcune domande scomode.

Ad aver colpito è stato sicuramente il commento di Federico su Lorenzo Spolverato, che ha giudicato un grande giocatore, disposto a mettere la sua permanenza nel reality davanti al sentimento per Shaila Gatta:

Lorenzo per me è molto stratega. E Lorenzo ha una parte del gioco che se lui dovesse fare qualcosa per vendere Shaila pur di arrivare in finale lo farebbe subito. Ed è lì che ti accorgi che è disposto a tutto per il gioco.

Non sono mancati poi pareri piuttosto taglienti anche sugli altri coinquilini, a partire da Jessica Morlacchi, che ha definito poco trasparente:

Se c’è qualcuno che a primo impatto mi ha trasmesso poca trasparenza tra i concorrenti in gioco? Per me a primo impatto, dai suoi sguardi, dalle sue parole e dagli atteggiamenti direi Jessica, perché non riesco bene a capirla.

Chimirri ha anche commentato la situazione tra Helena Prestes e Javier:

E poi posso dire un’altra cosa a me mi è dispiaciuto che a te Javier non sia piaciuta Helena da quel punto di vista.  Si parlo di relazione romantica. Poi è ovvio che se non c’è chimica non puoi farci nulla e non è bello illudere un’altra persona. Meglio una brutta verità, che una bella bugia. Però mi è dispiaciuto tanto. E tu sei stato sincero e molto bravo, perché con una coppia come quella potevi arrivare lontano e non hai mai giocato su una finta storia. Sei da apprezzare, ma da fuori mi è dispiaciuto. Da fuori io facevo un po’ il tifo per voi.  Mi piacevate perché vedevo come lei ti guardava e mi dicevo ‘che peccato che lui non prova la stessa cosa e che non gli è scattato nulla’. In ogni caso tu sei un ragazzo onesto, perché altri avrebbero cavalcato la situazione.

Potrebbe interessarti anche