Grande Fratello
Grande Fratello, la fidanzata di Domenico sbotta: “Lui ambiguo e senza rispetto. Benedetta? Vale meno di zero!”
Valentina, compagna di D’Alterio, non apprezza affatto la grande complicità tra i due inquilini: “Sto valutando cosa fare”
Carola 26/10/2025

Tra i protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello c’è anche Domenico D’alterio, i cui ultimi comportamenti all’interno della Casa stanno facendo parecchio discutere.
Nonostante le rimostranze della compagna Valentina Piscopo, infatti, Domenico non sembra essere intenzionato a distaccarsi dalla coinquilina Benedetta Stocchi, con la quale c’è stato un evidente avvicinamento negli ultimi giorni.
Sin da subito la complicità tra i due è stata molto forte, tant’è che che la stessa Valentina aveva chiesto di poter intervenire in diretta per spiegare a Domenico come stava vivendo la situazione all’esterno e invitarlo a modificare i suoi comportamenti.
D’alterio si è detto stupito dall’intervento della compagna e ha ribadito la sua buona fede nel rapporto con Benedetta, continuando quindi a comportarsi nello stesso modo con lei.
Dell’esterno però Valentina ha ribadito la sua difficoltà e intervistata da LolloMagazine è tornata a parlare della spinosa questione che la sta vedendo suo malgrado protagonista: “In questo momento non penso a nulla. Ho solo la testa invasa da pensieri… mi sarei aspettata tutto tranne questo caos esterno”, ha esordito.
Valentina ha poi ammesso che dopo il confronto avuto con il compagno si sarebbe aspettata da lui un altro tipo di comportamento da parte sua:
Sinceramente sì! Ho cercato di far capire la situazione esterna al mio uomo ma senza alcun risultato e rispetto. E’ peggiorato tutto ancor di più.
La compagna di Domenico ha usato dure parole anche nei confronti di Benedetta:
Non conosco nessuna Benedetta… mi astengo dal parlare di una persona che, per me, vale meno di zero.
Infine, Valentina ha parlato della possibilità di tornare nuovamente nella Casa per un confronto:
No Spoiler! (ride, ndr). Nessuna decisione: sto valutando bene le mie carte in tavola, anche perché non capisco… lui è ambiguo nelle risposte ma, soprattutto, nei gesti!








