Grande Fratello, la nuova fidanzata dell’ex di Letizia Petris attacca la gieffina sui social: “Dacché doveva essere l’uomo della sua vita…”

La ragazza è ora sempre più vicina a Paolo Masella

Giusy Novembre 10, 2023

Dopo l’intervento di Nicole Conte, l’ex fidanzata di Letizia Petris che questa mattina sui social ha negato che la loro relazione sia finita perché il padre della gieffina non accettava la loro relazione, qualche ora fa si è sentita in dovere di dire la sua anche l’attuale fidanzata della Conte, Francesca Frigieri.

La donna si è sentita chiamata in causa in quanto – parole sue – Letizia si è sempre intromessa nella sua storia con Nicole.

Le parole di Francesca:

Allora io già rido perché il comportamento della nostra Lety io lo avevo già un po’ previsto. Lei si è lasciata con il suo moroso da che doveva essere l’uomo della sua vita, il padre dei suoi figli tempo una settimana e c’è subito Paolo. Su questa cosa nessuno può dire niente perché ognuno con la propria vita fa quello che vuole. Su questo nessuno può dire niente, manco io. Ma rido ancora di più quando ieri sera in diretta ha detto che ha avuto una relazione con una donna ed è pentita che sia finita. C’ero io sul divano che pensavo “l’abbiamo capito che ti sei pentita, perché poi questa ragazza si è fatta una vita, ovvero con me, e hai iniziato a fracassare le palle con messaggi di notte messaggi “sei da sola, ti posso parlare” per un anno e mezzo in cui sommiamo anche il fatto che sono iniziati ad arrivare messaggi di account falsi Instagram che non ho la certezza che sia lei, ma non vedo come possa essere un’altra persona.

Questi fantastici messaggi arrivavano a entrambe. A me dove c’era scritto di non fidarmi di Nicole perché mi tradiva, a Nicole di non fidarsi di me perché la tradivo, quindi voi capite che sono messaggi… poi arrivavano ovunque, in Thailandia, in qualsiasi altro tipo di vacanza, a casa. Capite che se una coppia non è solida, non si fida l’una dell’altra la fai lasciare. Non ho la certezza che sia lei, ma molte cose mi fanno pensare che lo fosse. Mi fa ancora più ridere il fatto che ieri dopo la diretta sul 55 abbia detto che aveva promesso a sua madre di non parlare di questa storia con questa ragazza, ovvero Nicole. Quando io penso che ci siano ben altre cose di cui vergognarsi ad esempio il fatto che Letizia dica che suo padre non accettava la sua storia con la sua fidanzata. Su questa cosa non si può dir niente perché ognuno prende questa cosa come vuole, soprattutto un genitore, ok? Ma la verità è un’altra. La verità è che la storia è finita perché tu nel frangente in cui eri fidanzata con questa ragazza ti sei fatta beatamente i fatti tuoi, oltretutto anche con una donna, il che viene da pensare scusami se tuo padre non vuole che stai con una ragazza…perché… ma va beh.

Comunque un applauso alla nostra Letizia che passa sempre come vittima sacrificale e come la persona più ingenua del mondo che per la prima volta vuole fare delle scelte per se stessa e idonee alla sua età, quando le ha sempre fatte. Quindi amore della zia dai siamo sincere. Poi dico un’ultima cosa, io mi permetto di parlare di questa persona perché da settembre è diventata un personaggio pubblico quindi io posso dire la mia su questo tipo di cosa. Potete anche scrivermi con messaggi falsi, insultarmi, fate come volete, ma io continuerò a dire sempre quello che penso. Perché io sono sincera a differenza di qualcun altro. Seconda cosa mi permetto di parlare a maggior ragione perché questa persona è stata onnipresente nella mia relazione, quindi adesso è arrivato il momento che parli io.

Qui potete vedere il video completo:

COMMENTI