Grande Fratello

Grande Fratello, la fidanzata di Mattia prende le distanze dopo averlo visto sempre più vicino a Grazia

Le parole di Carlotta Vendemmia

Giada 03/11/2025

article-post

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Simona Ventura con la presenza in studio di Cristina PlevaniAscanio Pacelli Floriana Secondi nel ruolo di commentatori speciali, mentre in quello di opinionista ci sarà Sonia Bruganelli.

In un reality così rinomato come quello del Grande Fratello, nel bene e nel male, in ogni edizione sono state protagoniste le ship che sono nate tra i concorrenti. Nelle ultime ore, i più attenti, hanno notato un avvicinamento tra Grazia Kendi e il siciliano Mattia Scudieri. La prima, nelle scorse puntate aveva già espresso un interesse verso Scudieri:

Sono molto onesta e non voglio nascondermi o negare tutto. Non è colpa mia se ho una cotta per qualcuno. È una cosa sbagliata ma non la controllo. Sto cercando di evitare anche se non vorrei. Non sono cose che mi piacciono, non voglio passare per quella che non sono e non voglio che quella ragazza a casa pensi “Ma che sta succedendo?”. Non mi piace. Però essendoci il mio interesse di base, non è che posso fingere di nulla, a me lui piace. Io sto cercando di evitare molte cose e dei miei atteggiamenti, ma non posso proprio fingere di nulla. Io so che non è bello, se mi chiederanno qualcosa in puntata, sarò la prima a criticare me stessa, ma so io cosa provo.

D’altro canto però, Mattia non si è mai sbilanciato a riguardo perché – seppur con dei problemi – fuori dalla casa ha una relazione con la sua ragazza, Carlotta Vendemmia.

Proprio quest’ultima, visto gli atteggiamenti ravvicinati tra i due avvenuti nella serata di ieri sera, ha voluto esternare il suo disappunto attraverso una storia postata su Instagram:

Tranquilli che la Fontana di Trevi l’ho vista, al Colosseo ci sono stata e a Roma c’ho pure vissuto.
Non sono responsabile di comportamenti che non mi appartengono e che non sono causati da me. Il mio silenzio fa parte di me ed è la semplice dimostrazione di non dare maggiore visibilità ad una persona senza carattere che pur di essere visto ed emergere ha bisogno di crearsi la storia. Nella vita ognuno sceglie chi essere e attira a sé ciò che più lo identifica. Non sono il tipo di persona che fa scenate o teatrini inutili quindi vi consiglio di mangiare i pop corn davanti ad un bel film romantico.

 

 

Potrebbe interessarti anche