Grande Fratello
Grande Fratello, la fidanzata di Mirko Brunetti ricorre alle vie legali: “Odio scaturito da racconti falsi e romanzati”
Le parole di Silvia Ghio sui social
Valeria 01/08/2025

La fidanzata di Mirko Brunetti è intervenuta sui social con uno sfogo.
Silvia Ghio, la giovane finalista di Miss Italia, fa ormai coppia fissa con l’ex gieffino del Grande Fratello da parecchio tempo. Compagni nell’Accademia di Recitazione dove hanno intrapreso un percorso di studi, i due ragazzi, si sono piano piano conosciuti e sono usciti allo scoperto confermando che tra loro è iniziata una storia d’amore.
Sembra del tutto archiviata dunque la relazione tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ex fidanzata storica dai tempi di Temptation Island. Adesso nella vita del giovane c’è la modella che recentemente è intervenuta sui social per prendere le difese del suo fidanzato. E anche oggi è così sbottata sui social:
Alla luce degli innumerevoli e continui insulti che ricevo ogni giorno da diverso tempo senza alcun motivo ne ritengo, ho ritenuto necessario prendere provvedimenti.
Parto dal presupposto che nessuno meriterebbe un odio simile, a maggior ragione se questo scaturisce da racconti FALSI e romanzati da persone che non capiscono che la vita degli altri non è un gioco con cui passare il tempo.
Non può e non deve essere una colpa scegliere di stare con una persona, chiunque essa sia. Non è normale che ci siano “conseguenze” per aver conosciuto una persona SINGLE ed essersene innamorata.
Infine ha così concluso:
Io continuo a credere che nella vita la gentilezza ripaghi sempre, prima o poi tutto torna.
Per questo, denunciando varie persone, ho deciso di smettere di accettare falsità ed epiteti che non rispecchiano minimamente la mia persona.
Bisogna smettere di bypassare queste cose come normali perché
NON LO SONO.








