‘Grande Fratello’, fiori d’arancio per un’ex concorrente del reality show! (foto)

Martina 9 Maggio, 2017

Grande Fratello - Logo

Sarah Nile, una delle concorrenti più discusse della decima edizione del Grande Fratello, ha annunciato che il 17 giugno 2017 convolerà a nozze con il suo fidanzato storico, l’imprenditore napoletano Pierluigi Montuoro.

I due futuri sposi avevano avuto una relazione prima che lei entrasse nella Casa più spiata d’Italia, ma poi si erano allontanati per qualche anno. A quanto pare, però, la fiamma tra loro non si era del tutto spenta, e si sono riscoperti più innamorati di prima, tanto da esser pronti ai fiori d’arancio.

L’ex gieffina, in un’intervista a Vero, ha raccontato qualche dettaglio in più sul grande giorno, ed ha speso parole molto importanti per il suo Pierluigi:

Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette.

A poco più di un mese dalle nozze, l’ex coniglietta di Playboy ha rivelato al tabloid di gossip quanto sia difficile, ma allo stesso tempo bello ed emozionante, dedicarsi ai preparativi del matrimonio:

Siamo presi da molti impegni, ma ce la stiamo mettendo tutta. Il matrimonio è il giorno più bello, organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista – sentimentale, fisico, economico, psicologico – e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore. Sarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta.

Sarah ha mantenuto invece il mistero sull’abito da sposa, che sarà un modello unico e particolare, che non ha mostrato neppure alle persone a lei più vicine:

Alle prove del vestito con me non ho portato nessuno, nemmeno mia mamma e le mie amiche del cuore.

La Nile ha infine dichiarato che il matrimonio non sarà trasmesso in diretta tv, nonostante le varie proposte ricevute, perché frenerebbe le sue emozioni.

In attesa di vedere l’ex gieffina in abito bianco, noi di IsaeChia.it facciamo tantissimi auguri a Sarah e Pierluigi per questo passo molto importante, e vi lasciamo con una gallery delle foto più recenti della coppia:

COMMENTI