Grande Fratello, Floriana Messina si è sposata: le foto dei 3 abiti scelti

L’ex protagonista del reality ha detto sì al compagno e tra chiesa e ricevimento ha sfoggiato tre look diversi

Valeria D'Ignoti Giugno 20, 2024

Grande Fratello, Floriana Messina si è sposata: le foto dei 3 abiti scelti

Floriana Messina, l’ex gieffina è convolata a nozze proprio ieri; la cerimonia è stata celebrata nella bellissima cornice di Sorrento in Costiera Amalfitana. 

 

La 35enne, dopo aver partecipato al reality più spiato d’Italia si è dedicata al mondo dei social e oggi è un’apprezzatissima influencer che vanta più di 710 mila followers. Con gli “amici virtuali” Floriana infatti spesso condivide momenti di vita quotidiana, pensieri preziosi consigli. Talvolta ospite anche in alcuni, in veste di opinionista nel salotto del programma Pomeriggio 5. 

Da anni ormai la ragazza fa coppia fissa con l’imprenditore e calciatore Diego Loasses. Tra i due, così come ogni coppia, si sono alternati periodi di forte crisi e nel 2015 si mormorò addirittura di una possibile forte crisi, quando si vociferò di un presunto flirt tra Diego e Nina Moric (poi prontamente smentito dalla stessa). Ma l’amore tra Floriana e Diego è sempre stato più forte ed è riuscito a superare anche quel periodo buio. Nel mese di Aprile infatti l’ex gieffina ha annunciato sui social l’intenzione di convolare a nozze insieme al suo compagno: 

I said Yes!

E a distanza di 2 mesi i due sono ufficialmente marito e moglie. Il lieto evento è avvenuto ieri nella Basilica di Sant’Antonio a Sorrento. Successivamente la coppia ha festeggiato con amici e parenti nella cornice di Villa Angelina Massa Lubrense. La neo sposa ha sfoggiato ben 3 abiti in bianco meravigliosi: partendo dal romantico, in pizzo e ampio per la cerimonia, passando poi per il seducente, aderente e sexy per il party. E infine uno con perle e brillantini per il taglio torta. Presenti all’evento numerosi amici e volti noti, tra cui Nicole Mazzocato, volto noto di Uomini e Donne e anche Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, insieme al fidanzato Cristian Babalus.

Qui di seguito la galleria fotografica con la scelta degli abiti scelti:

COMMENTI