Grande Fratello
Grande Fratello, Francesca Carrara e Simone De Bianchi non saranno presenti nella puntata di lunedì: il motivo
Lunedì sera andrà in onda la semifinale
Giusy 12/12/2025

Mancano ormai pochi giorni alla finalissima della nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto per la prima volta da Simona Ventura, tornata sulle reti Mediaset dopo diversi anni di assenza.
Come già anticipato di recente, l’ultima puntata andrà in onda il prossimo giovedì 18 dicembre, mentre lunedì 15 si terrà una sorta di semifinale bis in cui si decreterà il quinto e ultimo finalista tra Omer Elomari e Domenico D’Alterio.
Hanno dovuto invece lasciare la Casa del Grande Fratello a un passo dal sogno Francesca Carrara e Simone De Bianchi. I due ex concorrenti, mamma e figlio nella vita, sono stati eliminati nel corso della puntata di lunedì 8 dicembre. La donna nelle settimane precedenti aveva dovuto abbandonare per alcune ore il reality per degli accertamenti. L’ex coinquilina non ha mai negato, senza entrare nello specifico, di avere dei problemi di salute.
Nelle scorse ore la stessa Carrara ha voluto avvisare i suoi follower che non sarà presente in studio proprio per via di un intervento chirurgico che dovrà sostenere.
Le parole della gieffina sul suo profilo Instagram:
Ragazzi volevo rendervi partecipi visto il vostro sostegno che purtroppo lunedì né io né Simone saremo in puntata. Ero in lista da tempo per un intervento di salute e lunedì mi hanno chiamata per questa cosa. Visto tutto il vostro affetto, lunedì dopo l’intervento pubblicherò una foto e la dedicherò a tutti voi e vi spiegherò bene di cosa si tratta, nella speranza di stare giovedì in studio per la finale se tutto va bene. Nel mentre vi mando un abbraccio grande







