Grande Fratello

Grande Fratello, la frase di Helena in diretta fa infuriare il web: cosa ha detto (Video)

Reazioni infuocate da parte degli appassionati del reality

Carola 07/02/2025

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la ventinovesima puntata del Grande Fratello, durante la quale al centro dell’attenzione c’è stata ancora una volta Helena Prestes, che negli ultimi tempi ha fatto molto discutere per via del triangolo amoroso con Zeudi Di Palma e Javier Martinez.

Negli ultimi giorni, però, la modella ha espresso il suo interesse per Javier, mettendo un freno al rapporto con Zeudi e definendola solo un’amica. Anche Javier, dal canto suo, dopo giorni di indecisione ha deciso di approfondire la conoscenza con Helena e nelle ultime ore i due si sono lasciati andare a diversi baci.

Nel corso della puntata di ieri sera si è parlato proprio di questo nuovo rapporto e Zeudi ha ammesso di esserci rimasta male per il cambio di rotta di Javier e per la piega che ha preso il rapporto con Helena.

Durante la diretta, parlando proprio con la Di Palma, Helena si è lasciata andare ad un commento che ha fatto infuriare il popolo del web. La modella, infatti, ha contestato a Zeudi di avere un atteggiamento superficiale e ha invitato le donne che “hanno la sua stessa scelta sessuale” a comportarsi meglio:

Tu e tante donne con la tua scelta scelta sessuale devono comportarsi meglio nel fare quello che stai facendo. Sai benissimo che ero la tua amica e mi comportavo come un’amica.

Le parole di Helena hanno fatto subito il giro del web e tante sono state le critiche arrivate nei suoi confronti:

L’avete ELOGIATA a paladina LGBT, avete rotto a chiunque non riuscisse a cogliere la sua paura (inventata da voi) di etichettarsi, l’avete fatta rientrare per il rapporto (unilaterale) con Zeudi per poi concludere con il suo coming out: quello come bifobica e misogina.

 

 

Ma c’è stato anche chi ha voluto difendere la modella:

È inutile che vi scandalizzate. H ha detto una grande verità: non utilizzare la sessualità come strategia di gioco, porta rispetto.
Ora provate voi a dirlo in una lingua che non è la vostra.

 

Potrebbe interessarti anche