Grande Fratello

Grande Fratello, frasi choc di Simone De Bianchi: il web chiede la squalifica

Ecco cosa ha detto il concorrente romano

Carola 29/11/2025

article-post

Tra gli attuali concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, che si sta avviando alla sua conclusione, c’è anche Simone De Bianchi, che sta prendendo parte al reality insieme alla madre Francesca Carrara.

Il ragazzo in questi mesi ha più volte fatto discutere per via di alcune frasi pronunciate nei confronti delle sue compagne di avventura, tra cui Grazia Kendi e Giulia Soponariu.

Nelle scorse ore il concorrente romano è tornato a far discutere, per delle affermazioni verso le donne, che hanno particolarmente indignato il web, portando molti a chiedere la squalifica di Simone.

Parlando della possibilità di andare in suite con una ragazza, infatti, De Bianchi ha alluso al fatto di farla ubriacare per poi stordirla con la melatonina, il tutto tra le risate di sua madre e di Domenico D’alterio, presenti anche loro in giardino: “La faccio ubriacare e ci metto pure la melatonina di mezzo”, è stata la frase choc pronunciata dal concorrente.

Il video con la frase incriminata è stato subito postato sui social e in molti hanno sottolineato il fatto che Simone non sia nuovo ad uscite del genere e che per questo motivo il limite è già stato ampiamente superato:

Il limite della molestia da Simone è stato superato più volte sia con Grazia che con Giulia ma alludere al far ubriacare una donna per poi stordirla con la melatonina credo sia l’apice dello squallore e della nostra sopportazione.

 

Potrebbe interessarti anche