Grande Fratello

Grande Fratello, parla il fratello di Omer: “Jonas? È un bambino viziato! E a proposito di Rasha…”

Ecco chi è secondo Mursit il “vincitore ideale” di questa edizione del reality

Luana 08/12/2025

article-post

Omer Elomari è uno degli inquilini del Grande Fratello che più é al centro dell’attenzione in questa edizione, sia per alcune discussioni avute nella casa che per la sua vicinanza a Rasha Younes.

Nel corso dell’ultima puntata il fratello di Omer, Mursit , è entrato nella casa per fargli una sorpresa e intervistato da Lollo Magazine ha spiegato quale è stata, a riguardo, l’emozione più grande:

È stata un’emozione incredibile, davvero. Non esistono parole in grado di descriverla: una magia unica, fatta di sensazioni e sentimenti che non avevo mai provato prima. Considerate che erano un anno e due mesi che non vedevo mio fratello… potete immaginare. E noi siamo una famiglia molto unita, quindi ritrovarlo lì davanti a me è stato uno dei momenti più forti della mia vita.

Poi Mursit ha rivelato cosa pensa del percorso di Omer nella casa più spiata d’Italia e ha parlato degli scontri del fratello con Jonas Pepe:

Il percorso di Omer è stato intenso, vero e senza filtri. Lui è così anche nella vita di tutti i giorni: dà tutto, sempre. A volte può sembrare troppo, ma è perché vive ogni emozione al massimo. Ha mostrato fragilità, cuore e reazioni forti, ma sempre in maniera autentica. Non interpreta un personaggio: mostra semplicemente sé stesso. […] Non posso sapere cosa passi nella testa degli altri.

Quello che so è che per Omer la mancanza di rispetto è una linea che non permette a nessuno di oltrepassare. E quando lui percepisce che qualcuno si avvicina a quella linea, reagisce. Forse ci sono state provocazioni, può essere… ma è un gioco, e ognuno usa i propri metodi per emergere. Detto questo, mio fratello è troppo intelligente e sa benissimo come comportarsi con i bambini viziati

Per quanto riguarda, invece, il rapporto tra Rasha Younes e Omer, ha puntualizzato:

Credo che si stiano conoscendo in un contesto molto particolare, e non voglio mettere etichette troppo presto. Quello che vedo è un legame bello e pulito, e mi piace il modo in cui si avvicinano l’uno all’altra. Se stanno bene, questo è ciò che conta. […] Rasha è una concorrente con un carattere forte, a volte impulsiva come tutti noi. Quello che ho visto finora è che sta mostrando sé stessa, e questo lo rispetto sempre

Sempre nel corso dell’intervista, Mursit ha svelato chi merita secondo lui la vittoria al Gf e chi, invece, pensa che abbia finto dall’inizio:

I concorrenti del GF hanno la loro personalità ormai chiara a tutti gli spettatori. Però siamo tutti sicuri di una cosa: l’unico che merita davvero di vincere questo programma è Omer. Per il percorso che ha fatto, per come si è mostrato, per la sua autenticità. È lui il vincitore ideale. […]

Non me la sento di dire che qualcuno abbia finto. Credo piuttosto che alcuni abbiano avuto paura di mostrarsi davvero, ed è comprensibile. Non giudico nessuno: ognuno vive un reality secondo il proprio vissuto e il proprio carattere. Preferisco guardare a chi è stato genuino.

Potrebbe interessarti anche