Grande Fratello
Grande Fratello, frequentazione in corso tra Amanda Lecciso e Maxime Mbanda? L’indiscrezione
Ecco di chi si tratta
Isa 09/10/2025

Mentre una nuova edizione del Grande Fratello ha appena preso il via, continuano a far discutere gli ex protagonisti della scorsa edizione.
In particolare al centro del gossip delle ultimissime ore ci sono due ex inquilini della Casa più spiata d’Italia e cioè Amanda Lecciso e Maxime Mbanda.
Chi ha seguito con attenzione la scorsa edizione del reality, ricorderà che l’ex rugbista aveva dichiarato, già all’interno della Casa, di provare un interesse per la pugliese, ma poi tra i due non c’era stato nulla più di una semplice amicizia.
Amanda, peraltro, a reality concluso, ha iniziato una breve frequentazione con l’attore spagnolo Iago Garcia, relazione poi interrotta dopo poche settimane, con i due che hanno però dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti.
Nelle scorse ore, però, sul profilo di Amanda e Maxime sono state pubblicate diverse storie che testimoniano la presenza dell’ex rugbista in Puglia dalla Lecciso.
E mentre persone vicine ad Amanda sostengono che si tratti di una semplice amicizia, l’esperta di gossip Deianira Marzano non ha dubbi nell’affermare che invece ci sia una vera e propria storia tra i due:

Nelle immagini pubblicate dai due ex coinquilini, e ricondivise l’uno sui social dell’altro, l’idea è quella di una gran sintonia, con Maxime che riprende Amanda, Amanda che riprende lui e loro sempre insieme anche con le amiche della Lecciso.
E a quanto pare Maxime ha avuto modo di familiarizzare con tutta la famiglia di Amanda, a seguire uno scatto condiviso sui social da Loredana in cui Mbanda si trova con tutte e tre le sorelle Lecciso:
Visualizza questo post su Instagram











