Grande Fratello

Grande Fratello, furiosa lite tra Domenico e Grazia che scoppia in lacrime e poi fa una confessione choc

Le parole di D’Alterio hanno fatto sbottare l’inquilina: “Al prossimo che mi dice qualcosa prendo un tavolo e glielo spacco in faccia!”

Carola 05/10/2025

article-post

Il Grande Fratello ha preso il via solo da una settimana, ma i nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno già dato diverso materiale ai telespettatori, tra primi flirt e forti litigate.

Se infatti da un lato sembra essere nata una certa simpatia da Jonas Pepe e Anita Mazzotta (ve ne abbiamo parlato QUI), dall’altro lato questo pomeriggio si è consumata un’accesa lite tra Grazia Kendi e Domenico D’Alterio.

Tutto sarebbe partito da una frase di Domenico, che ha accusato la coinquilina di “non saper fare niente”. La frase è stata presa molto male da Grazia, che è scoppiata in lacrime, prima di sbottare duramente:

Ma come ca**o ti permetti? Ma cosa ne sai tu di quello che ho fatto io nella vita? Che mi sono fatta un cu*o così? Che ca**o ne sai tu? Non ti permettere mai più di dire una cosa del genere. Non ti permettere mai più di dire che io fuori da qui non so fare un ca**o perché non ne sai niente. Impara a parlare, maleducato. Maleducati uno dopo l’altro, ma mollami pure tu, sto maleducato.

Più sei giusta e ti fai i ca**acci tuoi e più ti rompono i co*lioni. Devono per forza rompermi le pa**e così. Nominatemi e mandatemi a casa allora se mi dovete far stare così, perché io sono entrata qua dentro per dare un po’ di leggerezza alla mia vita di me*da, perché in 25 anni non ho mai avuto dieci minuti di felicità in vita mia e non sono entrata qua a farmi venire le angosce. Al prossimo che mi chiede qualcosa prendo un tavolo e glielo sbatto in faccia!

Una volta in giardino, Grazia si è calmata e ha fatto una rivelazione molto dolorosa riguardante la sua vita, che ha anche spiegato alcune delle affermazioni fatte durante la lite con Domenico:

Se mi vogliono buttare fuori cosa me ne frega a me, mi vogliono buttare fuori perché non gli racconto la storia della mia vita. Vuoi vedere che se io secondo giorno dicevo “ciao sono Grazia e a 8 anni ho subito degli abusi ses*uali e ho perso una causa a 13 anni” a quest’ora ero la preferita?

Potrebbe interessarti anche