Grande Fratello
Grande Fratello, George Leonard svela che lavoro fa adesso e in che rapporti è rimasto con Carmela Gualtieri
Lo storico ex volto del reality ha poi fatto i nomi degli unici altri due concorrenti che ha apprezzato nella storia del programma
Stefania S 08/10/2025

Abbiamo conosciuto George Leonard nella Casa del Grande Fratello 10 tra il 2009 e il 2010, dove fu particolamente apprezzato per i suoi modi stravaganti e fuori dalla righe. In quella edizione conobbe Carmela Gualtieri con la quale iniziò una relazione.
La relazione tra i due è durata anche dopo la fine del Grande Fratello. Nonostante la successiva rottura, George e Carmela manterranno sempre vivo il ricordo del loro rapporto, coronato dalla nascita della piccola Violante.
Intervistato da Fanpage George Leonard ha rivelato diversi retroscena sul rapporto con Carmela e non sono mancate le frecciatine alle edizioni più recenti del reality.
L’ex gieffino ha rivelato che ha ricevuto diverse proposte lavorative per tornare in televisione ma, al momento, la sua priorità rimane il suo lavoro:
Ho ricevuto diverse proposte, ma adesso la mia priorità è la moda. Sono uno stilista di occhiali, anche sponsor ufficiale di Sanremo. Sto lavorando per realizzare un programma televisivo nuovo, in cui far confluire la mia professione da stilista e il mio stile ironico. Forse a breve potreste rivedermi anche in Tv, George Leonard non si accantona facilmente.
George ha confessato che non ha più nessun rapporto con Carmela Gualtieri:
La signora Gualtieri mi ha dato una delle cose più importanti che ho, che è mia figlia Violante. È la gioia della mia vita e le sarò sempre grato per questo. Non mi pento di nulla, perché da quel rapporto è nata lei, questo basta. Ho rapporti con mia figlia, l’importante è quello. Quello che conta è essere dei buoni genitori, che sappiano educare e dare valore alle cose.
Sono passati tanti anni da quando non sto più con la mamma di mia figlia, abbiamo scelto di prendere strade diverse e facciamo il nostro meglio per preservare la felicità della bambina.
Leonard ha affermato che le nuove edizioni del Grande Fratello non sono più autentiche come prima:
Non è più il Grande Fratello, è diventato il Grande Bordello. Ai miei tempi era tutto diverso, entravi in Casa senza sapere nulla, i social non riuscivano a influenzare le dinamiche. Oggi i concorrenti sanno già come muoversi, costruiscono alleanze, recitano. Non c’è più originalità. Il Grande Fratello è finito con me.
Nonostante le critiche George ha apprezzato particolarmente due ex gieffini:
L’unico che cito sempre è Pietro Taricone, ma lui ha partecipato anni prima di me. Dopo di me, sinceramente, non me ne viene in mente nessuno. Forse solo Tommaso Zorzi, che è molto simpatico, ma lui veniva già dal mondo degli influencer e quindi non partiva da zero come me.








