Grande Fratello, Giampiero Mughini conferma l’ingresso nella Casa: ecco la particolare motivazione

Il futuro inquilino si è sbilanciato poi sulla sua vita passata, raccontando degli aneddoti

Luana Settembre 30, 2023

Grande Fratello, Giampiero Mughini conferma l’ingresso nella Casa: ecco la particolare motivazione

Prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello si era vociferato che Giampiero Mughini avrebbe fatto parte del cast.

 

Poi la notizia era stata smentita da Tvblog con queste parole:

Secondo quanto risulta a TvBlog, la mancata partecipazione di Mughini al programma condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuta a motivi personali.

Però nel corso della seconda puntata del reality condotto da Signorini, Mughini aveva fatto il suo ingresso nella casa per pochissimi minuti, rivelando che sarebbe entrato più avanti.

Fin ad ora non ci sono più state notizie in merito all’entrata in gioco di Giampiero, ma a confidare quando varcherà la famosissima porta rossa ci ha pensato lui stesso, nel corso di una intervista rilasciata a Il Corriere:

Sì. Entro nella casa tra un paio di settimane. Senza cellulare e senza orologio. Porto la mia salsa per condire quella pietanza.

Negli anni passati Mughini ha preso parte a diversi programmi televisivi, dai talk sul calcio a Ballando con le Stelle, e sempre durante l’intervista il giornalista ha spiegato cosa lo ha spinto a partecipare alle varie trasmissioni, compreso il Gf:

Il denaro è una motivazione importante, ma non certo la prima. […] Ma il vero motivo è fare una cosa per la prima volta, rientrare nel giro, mettermi in gioco. E il pop, dal cinema al fumetto, per me è parte essenziale della vita.

Poi Giampiero si è sbilanciato anche sulla sua vita passata, raccontando alcuni aneddoti, tra cui il fatto che ha sofferto di depressione e di come ne è uscito:

Sì. Fu un periodo in cui anche solo andare dal letto al bagno mi costava una fatica terribile. Pensavo di essere fuori da qualsiasi giro. […] Con le pillole. E con la consapevolezza che nella vita esiste il bianco ed esiste il nero.

COMMENTI