Grande Fratello, una nota ex gieffina torna single dopo pochi mesi dalla nascita della figlia: le sue parole

La ragazza si è sfogata in lacrime con i suoi fan

Dalia Agosto 28, 2022

Ivana Icardi e Hugo Sierra si sono lasciati definitivamente, ma la sorella di Mauro Icardi ha confessato quali sono oggi i loro rapporti.

Hugo Sierra e Ivana Icardi

A gennaio 2022, tutti i media spagnoli vociferavano una possibile rottura della coppia ma i diretti interessati avevano smentito. La Icardi, infatti, aveva chiarito che si trattasse solo di una crisi.

E invece, a marzo 2022, Ivana e Hugo si sono detti definitivamente addio, a pochi mesi dalla nascita della loro figlia Giorgia.

Ricorderete infatti la loro travagliata storia. Ivana era nota al pubblico italiana come la sorella del calciatore Icardi ed ex partecipante del Gf 16, dove aveva confessato il suo interesse a Gianmarco Onestini, nonostante lei fosse fidanzata.

Successivamente, a fine Gf, Ivana era tornata insieme al suo fidanzato storico salvo poi arrivare alla rottura definitiva.

Dal canto suo, Sierra era noto per la sua relazione con Adara Molinero, showgirl spagnola che nel corso del Gran Hermano Vip 7 lo aveva lasciato per Onestini.

Nel 2021, Ivana e Hugo si sono quindi ritrovati insieme a Supervivientes dove, entrambi feriti, si sono innamorati. I due hanno anche dato vita ad uno dei momenti più hot dell’edizione.

A distanza di alcuni mesi, i due sono andati a convivere a Palma de Mallorca ed hanno messo al mondo la figlia Giorgia. Tuttavia, dopo soli tre mesi, Hugo ha detto addio a Ivana. Il motivo? Incompatibilità caratteriale.

Recentemente, Ivana è tornata a parlare dei rapporti con Hugo, che non erano certo dei migliori. Sulla piattaforma Mtmad.com, la ragazza ha così confessato in lacrime:

Anche se non siamo insieme, l’importante è essere una squadra. Ho litigato con Hugo dopo la nostra separazione a causa di Giorgia, ma non ci uccidiamo né ci odiamo. La nostra vita è già cambiata, ma l’unica cosa che ci importa è che la bambina sia felice.

Pochi giorni fa, inoltre, i due si sono rivisti per la prima volta in occasione del compleanno della bambina che ha compiuto un anno. E non sono mancati i sorrisi.

COMMENTI