Grande Fratello

Grande Fratello, Giglio attacca Zeudi Di Palma e difende Emanuele Fiori durante una pubblicità: “Hai urlato cose esagerate!”

Anche una nota ex gieffina è intervenuta sui social sbottando: “È uno scherzo?”

Carola 17/12/2024

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello (QUI il resoconto), durante la quale è stato affrontato anche lo spinoso caso che in settimana ha coinvolto Zeudi Di Palma e Emanuele Fiore.

L’ex Miss Italia, infatti, si era sentita da un gesto del suo coinquilino, che di prima mattina era entrato nel suo letto facendole il solletico, nonostante eli sin da subito avesse espresso a lui il suo disagio.

Nel corso della puntata di ieri Alfonso Signorini ha voluto chiarire con i diretti interessati l’accaduto e Zeudi ha avuto modo di spiegare ciò che l’ha messa a disagio in quella situazione:

Non è stato facile per me, mi sono sentita sola. Ci sono state persone accanto a me, ma non c’è stata tanta solidarietà. Eravamo qui da una settimana, dovevo ancora orientarmi.

Emanuele allora ha spiegato il suo punto di vista, scusandosi con la coinquilina:

Inizialmente sono entrato nel letto con intenzioni scherzose. La mia intenzione era quella di creare divertimento, era semplicemente uno scherzo. Colgo l’occasione per chiedere scusa a Zeudi se ha frainteso.

Una volta che i due sono ritornati in salone, però alcuni degli inquilini si sono schierati contro Zeudi e in particolare Giglio ha mostrato la sua vicinanza a Emanuele:

Quel povero uomo, per quanto abbia fatto un gesto che io condanno perché sono sempre dalla parte delle donne, tu per me hai sbagliato la modalità e sei passata dalla parte del torto. Per me e per tutti. Tu dovevi andare a parlare da lui.

E Zeudi ha ribattuto:

Sei stato maleducato perché quando una persona sta discutendo e tu sai poco e niente di quello che sta parlando, tu non hai il diritto morale di parlare solo una donna che si è sentita toccata in quel momento su una molestia, che non è stata fisica, ma di quel momento in cui ho detto di no. Non avevi il diritto morale di dire che lo stavo facendo passare per un mostro. Prima mi avresti dovuto dire ‘Zeudi, hai ragione, ma non fare questo monologo‘.

Giglio ha poi affermato:

Io ti ho ripreso solo perché siamo in televisione e tu hai urlato contro Emanuele cose secondo me esagerate per quello che è successo. Lo hai fatto passare come un mostro e lo pensano tutti. Ho preso le difese di Emanuele solo per il modo in cui ti sei posta.

 

 

Intanto, dall’esterno anche un’ex gieffina si è schierata dalla parte di Fiore, ovvero Guendalina Tavassi, che ha pubblicato una storia Instagram reputando esagerato l’atteggiamento di Zeudi:

E’ uno scherzo? Per un solletico addirittura si è sentita violata nella sua intimità? Al Grande Fratello poi?

Potrebbe interessarti anche