Grande Fratello
Grande Fratello, Giglio scoppia in lacrime dopo la diretta mentre Yulia confessa: “Sono molto delusa perché…”
La Bruschi nella puntata di ieri non ha potuto concorrere per il ripescaggio e il suo fidanzato è piombato nello sconforto
Vale 21/01/2025
Nelle ore successive alla ventiquattresima diretta del Grande Fratello, Giglio si è abbandonato totalmente alla tristezza.
Ieri sera nel corso della puntata Alfonso Signorini ha aperto il televoto per un vero e proprio ripescaggio. Per la prima volta nella storia del reality sei concorrenti hanno la possibilità di rimettersi in gioco nella stessa edizione. Soltanto quattro di loro, però, torneranno ufficialmente nella Casa in qualità di concorrenti.
Tuttavia, tra la schiera di aspiranti ripescati, non figurava Yulia Bruschi. Insieme a lei, neppure Eleonora Cecere e Ilaria Clemente, nonostante le motivazioni che avrebbero spinto le tre a non dare la propria disponibilità al ripescaggio fossero ben diverse.
La modella cubana, però, nelle ore successive alla puntata ha pubblicato un video lasciando intendere al pubblico che sottrarsi al televoto non fosse propriamente volontà sua:
Un commento a caldo? Beh, sono molto, molto, molto delusa e triste per non essere potuta rientrare. Però vabbè, sicuramente non sarà questa occasione, ma ce ne sarà un’altra. Io continuo a crederci lo stesso, grazie anche a voi che mi date un amore immenso e che non mi mollate un attimo. Mi tempestate di bellissimi messaggi, di supporto. Quindi… beh, che dire, la speranza è l’ultima a morire. Mai dire mai!
L’improvvisa novità del ripescaggio ha lasciato perplessi i più, scatenando duri commenti social (tra cui quello di Daniele Dal Moro).
Anche nella Casa si è ragionato sulla scorrettezza di questa decisione autoriale. Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, particolarmente innervositi, si sono confrontati tra di loro commentando l’ingiustizia di questo colpo di scena.
Oltre a loro, anche Luca Calvani l’ha trovato del tutto fuori luogo, soprattutto alla luce del vantaggio che ha chi rientrerà, visto che ha avuto modo di leggere i social, ascoltare i pareri del pubblico e – non per ultimo – rigenerarsi un po’ al di fuori dell’occhio indiscreto delle telecamere.
Tra chi si è sfogato post-puntata, non è mancato Giglio, che è sprofondato in un momento di tristezza. Il 24enne toscano non ha visto la sua metà Yulia tra i papabili “nuovi” concorrenti, ma non ha ricevuto informazioni sui motivi della sua assenza (riconducibile alla questione legale che l’ha costretta all’abbandono).
Giglio, che forse aveva troppo sperato in un suo ritorno, si è completamente lasciato andare alle lacrime, ricevendo il conforto dei suoi compagni.
Giglio disperato 😭lasciato lì senza una mezza parola di spiegazione né da Signorini e nemmeno han permesso a Yulia di rassicurarlo 🤬ma non vi VERGOGNATE di come trattate le persone 🤬 siete insensibili e pensate solo allo share che sarà sempre più basso #grandefratello pic.twitter.com/cjpmIVHaeX
— Serena (@Sere3dLib) January 21, 2025
La dolcezza di Javier con Giglio ! Questi due sono amici davvero ♥️ #grandefratello #javi7 #luzzers #mavier #heleners #helevier #laflottaj #laflotta #yulioli pic.twitter.com/vBbsPBahW5
— alessia1709 (@alessia17062551) January 21, 2025







