Grande Fratello
Grande Fratello, Giglio e Lorenzo dubitano di Helena e Javier: “L’amore non è quello, non vedo tutto questo coinvolgimento passionale”
“Non capisco chi lo etichetta come vero amore” hanno affermato i due inquilini sugli Helevier
Carola 10/02/2025

Negli ultimi giorni il rapporto tra Javier Martinez e Helena Prestes all’interno della Casa del Grande Fratello è diventato sempre più stretto è complice una cena in tugurio i due si sono lasciati andare a una notte di passione, lontani dagli occhi indiscreti dei loro coinquilini (ve lo avevamo raccontato QUI).
Nonostante ciò, però, la relazione tra i due gieffini nom sembra aver ancora convinto del tutto i loro compagni e nelle scorse ore Giglio si è ritrovato a parlare con Chiara del rapporto tra Helena e Javier e il parrucchiere, in particolare, ha espresso seri dubbi sulla profondità di questo rapporto:
O non ha ancora capito o ci sta andando con le pinze o cerca di capire come si evolvono le cose, non c’è niente di male, ma ha puntato il dito su una coppia che sta insieme da cinque mesi. Nel loro caso la domanda da fare non sarebbe se è amore o strategia come nel caso di Lorenzo e Shaila, ma se il sentimento è uguale da entrambe le parti. Se è un rapporto su 24 ore devi parlarci 12, devi dormirci insieme, baciarti, se no non è credibile. Da una parte vedo una cosa un po’ più seria e portata in una direzione, dall’altra un po’ più di titubanza e voglia di scoprire cosa gli ha smosso una persona. Gli piace a livello estetico, come persona, però ha voglia di capire cosa succede dopo. L’amore non è quello, e quando spegni il cervello e vai avanti solo con il cuore. Shaila gli ha dato il palo, ci è rimasto malissimo, si è comportato male, si è scusato, ma è rimasto scottato. Sé questa cosa fosse successa all’inizio non sarebbe stato così frenato, perché una cosa così ti condiziona, ti senti giudicato da tutto e da tutti. È vero che siamo qui per giudicare, ma non mi sembra giusto puntare il dito. Questo contesto mette sotto pressione i lati del carattere di una persona, è una freccia che l’ha colpito il fatto di dover dimostrare.
Giglio si è poi ritrovato in sauna con Lorenzo Spolverato e anche quest’ultimo ha voluto dire la sua sul rapporto tra i due inquilini:
La nuova coppia come la vedi? Carica? Io non lo vedo finto, ma agevolato si. Se dobbiamo analizzare proprio ciò che sta accadendo non so quanto ci credo, quanta genuinità c’è. Javi le emozioni le tiene tutte dentro.
Giglio allora ha replicato:
La passione per me è un’altra cosa, non capisco la gente che gli da etichette del vero amore. Da parte di Helena vedo tanta roba, da parte di lui vedo tanto bene. Per quanto una cosa sia strategica, per renderla cedibile ci devi passare tanto tempo. Non vedo tutto questo coinvolgimento passionale. Di coppie ne abbiamo viste, anche Mavi e Tommi per quanto siano rimasti nascosti si vedeva, anche Alfonso e Chiara, tu e Shaila siete stati addirittura esagerati. Abbiamo visto due versioni di Javi, una con Shaila e una adesso e si vede la differenza.
Giglio “L’amore l’ho visto in me e Yulia, Lorenzo e Shaila e Tommaso e Mavi ciò che non ho visto la (Helena e Jafar)”
URLALO GIGLIO #zelena pic.twitter.com/8wX6tpIVUW
— H.💐✨ (@is16__) February 9, 2025
Giglio non vede il contatto tra Helena e Javier. Lui non cerca mai Helena.
MA VIVONO IN QUELLA CASA O SONO OLOGRAMMI?🤡🤡
Lorenzo dice che H & J hanno solo fatto un’alleanza per vincere!
LORO EH, LUI CON SHAILA NO🤣LA DISSOCIAZIONE
IL DELIRIO#helevier #heleners #javi7 pic.twitter.com/7pwX8fsYEd— Ivy_laRossa (@ginger_larossa) February 10, 2025
giglio e lorenzo stanno parlando da 7 ore di j e h ve lo giuro mi sto pisciando sotto #grandefratello
— mar🪐 maribug core (@louisgoldensun) February 10, 2025