Grande Fratello
Grande Fratello, un gioco ideato da Anita e Jonas scatena le liti nella Casa: ecco cosa è successo
In particolare quattro donne sono state le protagoniste degli scontri più accesi
Alessia S. 14/11/2025

Non c’è pace all’interno del Grande Fratello, a quanto pare ogni pretesto diventa un buon motivo per accendere gli animi dei coinquilini della Casa più spiata d’Italia.
Questa volta a scatenare le liti un gioco ideato da Anita Mazzotta e Jonas Pepe. Gli inquilini dovevano rispondere ad alcune domande scomode e, alla domanda posta a Francesca Carrara se secondo lei qualcuno si fosse avvicinato ad altri concorrenti solo perché forti nelle dinamiche del gioco, la donna ha risposto che secondo lei Rasha Younes ha intrapreso una relazione con Omer Elomari proprio per questo motivo.
Da lì il putiferio: fra difensori e detrattori, Francesca sibillina ha detto:
Ne riparleremo quando finisce Grande Fratello.
Insinuando che la storia sia a favor di telecamere e probabilmente dopo il programma si sarebbe conclusa.
Visualizza questo post su Instagram
Le domande poi hanno acceso una nuova lite, fra Grazia Kendi e Giulia Soponariu, che si sono accusate a vicenda di freddezza e distacco.
Grazia ha risposto alla domanda riguardante chi avrebbe visto in finale e chi invece no e ha affermato con sicurezza che vedrebbe Jonas in finale, mentre non vede assolutamente la possibilità che Giulia arrivi alla fine del percorso all’interno del programma.
Questo perché secondo lei la ragazza ultimamente avrebbe cambiato atteggiamento e non reggerebbe più la pressione del gioco e quindi si starebbe indebolendo. A quel punto la diciannovenne ha risposto che potrebbe pure essere che probabilmente non arrivi in finale, ma non è d’accordo sulle critiche mosse rispetto al suo umore triste degli ultimi giorni. Se ci avesse tenuto davvero a lei, si sarebbe avvicinata e le avrebbe chiesto come sta.
Poi ha aggiunto che in realtà Grazia non la conosce, e che il suo carattere in realtà starebbe uscendo fuori più negli ultimi giorni che prima.
Ne è conseguito un botta e risposta carico di emotività e di accuse reciproche di non essersi state accanto nei momenti difficili.
“Tu chiudi il discorso perché stai facendo una FIGURA DI MERDA, ne fai e anche abbastanza.”
APPLAUSI A SCENA APERTA PER GIU.#GrandeFratello pic.twitter.com/hEfAADOKwr
— _97 ❄️ (@zabetta97) November 13, 2025








