Grande Fratello

Giulia Soponariu: “Ecco quali sono le coppie sincere dell’ultimo Grande Fratello”

L’ex protagonista del reality show ha poi svelato chi sente ancora degli ex inquilini

Giada 07/02/2026

article-post

In occasione della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi che prenderà il via a marzo (ne abbiamo parlato QUI), Giulia Soponariu è stata ospite di Casa Lollo, il formato ideato e creato da Lorenzo Pugnaloni.

Giulia, è stata una protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello, dove si è classificata seconda perdendo in finale contro la vincente Anita Mazzotta.

Sono passati quasi due mesi dalla fine del reality, e il ritorno alla vita normale non è stato così immediato:

Questo post reality è stato uno shock inizialmente, sono stati giorni intensi avendoli vissuti dall’inizio alla fine. Quando esci dalla casa sei inondata da persone che ti stimano e altre no, la considero una follia e aver preso il telefono in mano è stata una cosa strana.

Poi le è stato chiesto se la vittoria di Anita fosse meritata o meno e se i Jonita l’hanno portata facilmente alla vittoria:

Per quanto riguarda la vittoria di Anita, bisogna ricordarci che è entrata single e fin dal primo giorno è sempre stata stimata e la vittoria è meritassima, non c’entra niente l’aver fatto la coppia con Jonas (Pepe, ndr).

Non è poi mancata l’analisi sulle coppie formatasi all’interno della casa:

Delle tre coppie formatasi all’interno della casa, quella tra Jonas e Anita è tutto vero, loro si vedono molto spesso, lo stesso lo penso anche per Rasha, Omer, Mattia e Grazia: questo vuol dire che il sentimento c’è.

Rasha e Omer non li sento più di tanto vedo solo le storie social che pubblicano su Instagram, il rispetto per loro rimane nonostante tutto.
Con Omer c’è rispetto reciproco anche se non ci sentiamo spesso, gli voglio bene.

Le coppie si sono vere per me, non cerchiamo la fama attraverso questo programma, sarebbe troppo difficile fingere anche al di fuori.

Per quanto riguarda me non mi è piaciuto nessuno, con Simone siamo tanto amici, ci vogliamo bene ma niente di più.. se dovesse succedere qualcosa saremo i primi ad informarvi.

Infine, non chiude le porte a un possibile ritorno nel piccolo schermo:

Il desiderio di ritornare in tv c’è sempre, iniziano a mancarti quelle telecamere della casa. Per adesso mi voglio concentrare sul lato social e più avanti coi saranno delle novità.

Potrebbe interessarti anche