Grande Fratello
Grande Fratello, Giulia Soponariu rivela un inaspettato retroscena sul suo passato
La modella 19enne ieri sera ha fatto il suo ingresso nella Casa e ha confessato ai suoi nuovi coinquilini che…
Carola 30/09/2025

Ieri sera ha preso il via la nuova edizione del Grande Fratello condotta da Simona Ventura (QUI il resoconto completo), e tra i primi 13 concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella Casa c’è stata anche Giulia Soponariu, modella 19enne con una forte storia alle spalle.
La ragazza si è così raccontata al pubblico nel suo video presentazione, che è stato mandato in onda prima del suo ingresso:
Ciao a tutti, io ho 19 anni, ad ottobre ne faccio 20. Sono una studentessa all’Università di Torino di Economia e Statistica.
Nella mia famiglia noi siamo in otto, è una famiglia numerosa siamo io e i miei cinque fratelli e i miei genitori. Con i miei fratelli, soprattutto quelli più piccoli, ho un rapporto bellissimo. La mia sorellina Sofia di 7 anni è la mia copia.
Questa è la mia camera, il mio mondo. Sono anche una modella, infatti faccio questo lavoro da quando ho 14 anni, perché a quell’età ero già alta un metro e 75, e adesso sono un metro e 83. Vivo in un piccolo paese in provincia, a Torino, che si chiama Carignano.
Il mio carattere è molto estroverso. Mi piace tanto far ridere gli altri, gioco, scherzo, ballo, poi ne combino sempre di ogni. Anche i miei fratelli mi hanno detto, “tu sarai una cringiona”, io cringerò troppo. Sono cringe, è vero e lo ammetto è così.
Subito dopo la puntata, gli inquilini si sono riuniti in giardino, dove hanno iniziato a conoscersi meglio e ognuno di loro ha raccontato qualcosa del suo passato.
Quando è stato il turno di Giulia, gli altri sono rimasti stupiti da ciò che ha rivelato la ragazza, ovvero di essere stata rapita:
Sono la terza di sei fratelli. I miei genitori sono della Romania, ma stanno qui da circa 20 anni. Sono modella, ma ho fatto anche l’attrice in Romania, poi ballo e canto. E poi sono anche stata rapita. Sì sono stata rapita da piccola. No, non in Romania, qui in Italia. Uscirà questa cosa, faranno delle clip probabilmente. La mia clip non è ancora uscita, ma se esce sentirete.
Visualizza questo post su Instagram






