Grande Fratello

Grande Fratello, Giulia Soponariu ci ricasca: “Sono una d*wn”. La reazione di Grazia Kendi

“Sono una cret*na!”, ha esclamato la modella quando si é resa conto di averlo detto di nuovo

Alessia S. 01/10/2025

article-post

La più giovane dei concorrenti che dimorano all’interno della casa del Grande Fratello, Giulia Soponariu, fa nuovamente parlare di sé.

La giovane ragazza di origine rumena ha una famiglia numerosa ed è la terza di sei fratelli. Da un suo racconto ai compagni di avventura, è emerso che da bambina è stata rapita e ha raccontato che probabilmente nelle prossime puntate sarebbe emerso.

Questo ha creato un forte dibattito social che l’ha messa al centro della curiosità e dell’attenzione per un po’, ma poche ore dopo, purtroppo, è tornata di nuovo a far parlare di sé perché in un momento in cui si trovava in cucina con alcuni suoi coinquilini ha usa to la parola “d0wn” per descrivere se stessa, dando al termine una connotazione negativa:

Ma io sembro una d0wn, ma guarda me!

Questo ha scatenato l’ira del web che ne ha invocato la squalifica che ha avuto la probabile conseguenza di essere stata richiamata dagli autori in confessionale.

La cosa qualche ora fa si è ripetuta, la giovane modella infatti mentre era in bagno con Grazia Kendi senza neanche rendersene conto e con eccessiva leggerezza, ha di nuovo pronunciato il termine usandolo nella medesima accezione.

In quello stesso momento Grazia glielo ha fatto notare riprendendola:

Non usare quella parola in quel modo!

La ragazza si è resa conto di aver ripetuto lo stesso errore esclamando:

No vabbè, no, basta! Sono una cret*na… ora: “Giulia confessionale!”

Potrebbe interessarti anche