Grande Fratello
Grande Fratello, Giulio Carotenuto avanza dubbi su Benedetta Stocchi: “Non so se le interesso realmente o se…”
Il gieffino si è confidato con Grazia Kendi
Carola 03/10/2025

L’avventura dei nuovi inquilini della Casa del Grande Fratello ha preso il via solo da pochi giorni, ma tra i concorrenti sono già nati i primi legami e le prime simpatie. È questo il caso di Benedetta Stocchi e Giulio Carotenuto, che sin da subito hanno dimostrato di avere un certo feeling (ve ne abbiamo parlato QUI).
Con il passare dei giorni, però, questo interesse sembra essere già sfumato: nelle scorse ore, infatti, Giulio si è confidato con alcuni dei suoi coinquilini, raccontando il suo stato d’animo. Parlando con Jonas Pepe in giardino, Carotenuto ha spiegato le sue perplessità:
Non vorrei che lei volesse un flirt per rimanere qui dentro, non vorrei che mi usasse per avere visibilità sua, né voglio sembrare come quello che poi…
Il gieffino si è poi ritrovato a confidarsi con Grazia Kendi, apparendo piuttosto risoluto in merito al futuro del loro rapporto:
Benedetta è carina, ma certi atteggiamenti mi sembrano montati. La cosa che mi è piaciuta è che ride sempre, l’unica cosa che mi è piaciuta molto di lei. Non so se sono io ad interessarle realmente o se è una estremizzazione data dal contesto. Mi sono lasciato andare perché sono in una fase nuova, ho visto un feeling. Secondo me ho fatto un passo che in questo momento potevo evitare perché non sono sicuro che quella persona mi interessa davvero. Oggi ci ho giocato un pochino, ma non ho fatto altro perché ho capito questa cosa. A me piace il fatto che sia molto sorridente, ha un modo di fare molto ironico e mi piace in determinati aspetti, ma non è la persona per me.
I dubbi di Giulio su Benedetta: “Non so se le interesso veramente “ #GrandeFratello
Guarda il video completo: https://t.co/Sn8ZLSPxAe pic.twitter.com/jcSwEKMOoH
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 3, 2025






