Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sbotta contro Beatrice Luzzi: “Ha dei problemi di testa, qui dentro o io o lei!”

L’idea di poter essere definito ‘burattinaio’ ha fatto sbroccare il bidello, che si è scagliato duramente contro l’attrice

Renata Dicembre 27, 2023

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sbotta contro Beatrice Luzzi: “Ha dei problemi di testa, qui dentro o io o lei!”

A seguito di quanto avvenuto nella Casa del Grande Fratello la notte della Vigilia di Natale, Giuseppe Garibaldi è andato in crisi, lanciando un ultimatum.

Tutto è iniziato quando Marco Maddaloni ha confidato a Beatrice Luzzi l’identità di colui che ritiene essere lo stratega della Casa, ovvero Giuseppe. Quindi l’attrice ha sottolineato che proprio il bidello coordinerebbe le azioni di alcuni concorrenti, quali Letizia Petris, Paolo Masella, Rosy Chin e Fiordaliso. Dopodiché Beatrice ha raggiunto il diretto interessato riportandogli quanto sostenuto dal judoka: “Mi dicono che sei il burattinaio“, ha detto al 30enne. Quest’ultimo ha reagito andando in escandescenza e, discutendo con altri inquilini, ha stravolto il senso originale delle parole della Luzzi. “E’ venuta e mi ha detto ‘sei un burattinaio‘”, ha tuonato Giuseppe, che da quel momento ha avuto un attacco di rabbia scagliando addirittura un pugno ferendosi alla mano, come riportato la mattina seguente da Fiordaliso.

Nelle ultime ore Giuseppe ha continuato a risentirne della parole di Beatrice, tant’è che mentre tutti i concorrenti erano raggruppati in Confessionale, lui è uscito improvvisamente sentendo una battuta della Luzzi (“il nostro gigolò“). Agli autori, il bidello ha spiegato:

Ma che burattinaio sono io qui dentro? Sono uno come te, anzi se c’è stata qualcuna che ha giocato sei stata tu con i miei sentimenti. Ancora oggi lo penso. E’ da prima che mi dice “sei un burattinaio” e poi “sei un gigolò”. Non rispondi una, non rispondi due, non rispondi tre e poi…Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola. Mai.

Beatrice ha fatto presente che la reazione di Giuseppe fosse dovuta alla sua “coda di paglia che inizia a bruciare“. Parlandone con Vittorio Menozzi ha chiarito:

L’altra sera ho stupidamente e giocosamente ho riportato una cosa che alla fine poteva pure lusingarlo e che aveva appena detto Marco Maddaloni, non ho detto io. Né io l’avevo mai pensata. Adesso comincio a pensarla perché un atteggiamento del genere, così discriminatorio etc., è per mettermi in difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Intanto, Giuseppe ha messo gli autori di fronte ad un aut aut:

Qui dentro, o io o lei. Basta. Mi ha portato all’estremo. Ora, se permetti, io non glielo concedo più.

Poi, il ragazzo si è lasciato andare ad un giudizio sulla coinquilina, pronunciando frasi pesanti nei confronti della Luzzi:

E’ fuori di testa comunque. E’ fuori. Per me ha dei problemi…Problemi di testa.

COMMENTI