Grande Fratello

Grande Fratello, “Non hai quei glutei, smettila di modificarti le foto!”: la reazione dell’ex gieffina non si fa attendere

L'influencer ha condiviso alcuni scatti in costume da bagno ed è stata accusata di utilizzare troppi filtri

Valeria 24/05/2025

article-post

Un’ex gieffina del Grande Fratello è stata criticata sui social per aver mostrato delle foto che, secondo alcuni utenti, sono state ritoccate. 

Stiamo parlando di Jessica Vella: 

Jessica Vella

L’ex gieffina che ha partecipato all’edizione del reality show più spiato d’Italia circa 10 anni fa, nel 2015 insieme alla sorella gemella Lidia, è ancora oggi molto apprezzata sui social. In particolare su Instagram mostra spesso la bellezza dei suoi viaggi e della sua vita quotidiana divisa tra famiglia e affetti cari ma anche divertimento e relax. Ieri ha pubblicato una foto in costume proprio durante una sua vacanza al mare e qui è stata presa di mira da alcuni commenti negativi. In particolare un’utente le ha addossato la colpa di aver condiviso una foto del suo fondoschiena modificato:

Poi dal vivo sono completamente diverse a livello fisico. Ma dove lo ha lei quel gluteo? Per favore, influenzate con queste foto. Mille ragazzine che si fanno problemi sul loro fisico quando tutte le vostre foto sono ritoccate e pompate. Andate a studiare un po’ anziché modificarvi le foto!

Pronta la replica di Jessica Vella che ha subito condiviso una foto del suo gluteo come madre natura lo ha fatto:

Io mentre leggo questo commento e penso al mio gluteo “modificato”. 

Eccolo il mio gluteo modificato (mostra foto, ndr). Non capisco perché per alcune donne sia così difficile accettare che una donna naturale possa essere bella, possa avere un bel gene e un bel corpo, senza necessariamente essere rifatta o modificarsi le foto. A volte la genetica fa il suo lavoro, tutto qui. 

Poi infine l’influencer ha chiosato:

Lo so che è difficile da accettare, ma il mio gluteo è meglio di come lo vedi in foto. E no, non è colpa mia se a 33 anni, senza fare nemmeno un minuto di palestra, madre natura ha deciso di regalarmi un lato B da manuale. Non modifico, non gonfio, non filtro: semplicemente non tutte abbiamo lo stesso gene. E per chi si indigna: smettetela di fare le detective dei pixel e iniziate a fare pace col vostro corpo. I problemi non sono nei glutei degli altri, ma nelle vostre insicurezze. Io faccio rosicare, me ne rendo conto.

Potrebbe interessarti anche