Grande Fratello

Grande Fratello, Grazia Kendi: “Mi sono pisci*ta addosso, l’ho fatta tutta!”. L’esilarante video è virale

Durante l’ultimo sabato sera nella Casa un gioco tra gli inquilini ha scatenato incontenibili risate

Carola 14/12/2025

article-post

Manca poco all’epilogo dell’attuale edizione del Grande Fratello e i concorrenti rimasti in gioco stanno vivendo questi giorni che precedono la finale con leggerezza e divertimento.

Ieri sera, infatti, gli inquilini hanno deciso di movimentare ultimo sabato nella Casa con una festa durante la quale si è verificato un siparietto diventato subito virale sui social.

Durante la serata Grazia Kendi è rimasta incastrata con il sedere in un pouf, non riuscendo più ad uscire. Tra le risate generali, la ragazza è stata subito soccorsa dai suoi compagni di avventura Anita Mazzotta, Jonas Pepe e Omer Elomari che hanno messo in atto diverse strategie per cercare di liberarla.

Prima infatti hanno provato a sollevarla dalle braccia, poi l’hanno presa in braccio per cercare di estrarla dal pouf e infine le hanno suggerito di mettersi a carponi, mentre gli altri tiravano il pouf per permetterle di uscirne.

Dopo vari tentativi i ragazzi sono riusciti a liberare l’amica, che nel frattempo rideva divertita per la situazione surreale in cui si è ritrovata.

Proprio le troppe risate le hanno provocato un altro piccolo incidente: la ragazza, infatti, non è riuscita a trattenere la pipì, bagnandosi tutto il vestito. Grazia ha condiviso anche questo momento con i suoi compagni, esclamando:

L’ho fatta tutta, è perché non sono riuscita a tenermi! Mi sono pisci*ata addosso! Mi devo cambiare! Quando vi dico che devo tenermi è per questo motivo.

La Kendi si è quindi alzata da terra tra le risate generali ed è corsa immediatamente in bagno per rimediare a questo piccolo esilarante incidente che sul web è stato commentato con grande ilarità da chi stava seguendo la diretta.

Potrebbe interessarti anche