Grande Fratello

Grande Fratello, Grazia Kendi perde le staffe nella notte: “Bella buona e zitta, ma ora basta!”

"Non si deve vedere questo da casa", ha detto la ragazza

Isa 02/10/2025

article-post

I nuovi inquilini sono entrati nella Casa del Grande Fratello solo da pochi giorni, eppure le prime difficoltà nella convivenza iniziano già a farsi sentire.

E se c’è chi, come Matteo Azzoli, minaccia già di lasciare la Casa (QUI l’articolo con le sue parole), questa notte a perdere le staffe è stata Grazia Kendi.

 

L’organizzatrice di eventi originaria di Milano è stata, infatti, protagonista di un vero e proprio sbrocco contro i suoi coinquilini rei di aver esagerato con gli schiamazzi notturni impedendole di dormire:

Ve lo sto giurando, se vola un cuscino ve lo infilo in bocca e vi escono dall’altra parte. Se non mi fate dormire divento una pazza adesso. Ho sonno e dovete avere rispetto delle persone che si devono riposare perché alle 4 di pomeriggio sembriamo gli zombi, e non si deve vedere questo da casa, mettetevelo in testa!

Il caz*o primo cuscino che vola un’altra volta. Che non me ne posso andare a dormire con la luce sul divano perché dovete fare i deficienti fino alle 8 di mattina. E ora basta! E ora dormite!

Il primo caz*o cuscino che vola ancora, la prima caz*o di cosa che fate ancora! Mi dovete fare dormire perché divento nervosa, va bene? Sono 24 ore che non dormo. E ora basta. I bambini delle elementari alle 8 di mattina a fare i giochini! Bella buona e zitta, ma ora basta. Bambini

Insomma, il clima è già sereno in vista della prossima puntata in onda lunedì sera su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche