Grande Fratello
Grande Fratello, Grazia Sambruna definisce Beatrice Luzzi “banale, scontata, difende Shaila e Lorenzo contro tutti ”: la risposta dell’opinionista
Botta e risposta social tra la giornalista del Corriere della Sera e la Luzzi
Carola 13/03/2025

Beatrice Luzzi, dopo aver preso parte al Grande Fratello in qualità di concorrente, in questa edizione del reality sta ricoprendo il ruolo di opinionista dividendo il pubblico e attirando, oltre che complimenti, anche numerose critiche.
Tra coloro che nelle ultime ore hanno attaccato l’opinionista del Gf c’è la giornalista Grazia Sambruna, che durante l’appuntamento con Boom con Alfonso Signorini, ha bocciato Beatrice in questo ruolo:
Luzzi bocciata perché non si sa cosa le sia successo. Come opinionista del Grande Fratello è troppo schierata. Difende sempre i giovinastri, quindi Spolverato e Shaila, contro tutti gli altri. È banale e scontata e dieci minuti prima che intervenga sappiamo già cosa avrà da dire, chi difenderà e perché. (…) Visto che Beatrice Luzzi sostiene che siamo tutti invidiosi di Shaila e Lorenzo, ma chi nella vita sarebbe invidioso di loro? Chi vorrebbe essere loro?
La Sambruna ha poi spiegato perché secondo lei Beatrice non vede di buon occhio Stefania Orlando:
Orlando le ha dato torto due volte a Pomeriggio 5 prima di entrare nella Casa. La pensava diversamente su Shaila rispetto a lei e aveva detto ‘secondo me Beatrice Luzzi non ha ragione‘.
Subito è arrivata la replica dell’opinionista:
Scusa tralasciando tanto altro, perché al contrario di te non ho tempo da perdere, potresti riportarci un mio video o post in cui io avrei detto che sono tutti invidiosi di Shaila e Lorenzo? Se non lo trovi la tua è calunnia.
Da qui la riposta della giornalista:
Hai parlato di invidia nei confronti di Chiara che fa parte della gang che, purtroppo, ti vediamo difendere sempre e a priori. Shaila e Lorenzo sono super tossici e li definisci “focosi e passionali, come fossero coppia da far ‘invidia’, appunto. Su Orlando sempre ‘calunnia’?