Grande Fratello, Greta Rossetti svela quando ha capito che Sergio D’Ottavi le piacesse. E sulla possibilità di convivere…

L’ex gieffina ha poi parlato del loro primo bacio: “È avvenuto in maniera particolare perché…”

Valeria D'Ignoti Giugno 13, 2024

Greta Rossetti durante il pomeriggio di ieri si è dedicata un po’ ai suoi numerosi fan.

Durante un viaggio in auto verso Jesolo, insieme all’ormai compagno di vita Sergio D’Ottavi, infatti l’ex gieffina ha in primis raccontato di quando ha capito che era realmente interessata al surfista all’interno della Casa del Grande Fratello:

L’ho capito nel momento in cui mi sentivo più libera sia di cuore che di testa, mi sentivo che potevo dedicarmi un po’ a me, che mi meritavo anche io di guardarmi intorno. C’è stato un giorno in cui ero da sola, fuori nella sdraio e sono scoppiata a piangere perché pensavo: “perché io devo essere così triste? Anche io mi merito di essere felice”. E quindi da lì ho chiuso tutti i mostri che avevo e mi sono guardata attorno. Per lui sono stata un colpo di fulmine? Anche secondo me. 

Al suo fianco proprio il diretto interessato che, dopo aver confermato che è stato un colpo di fulmine, ha raccontato anche cosa ha pensato la prima volta che l’ha vista in Casa: 

Voglio fare l’amore con te guardandoti negli occhi. (scherza, ndr). Ho pensato: “Voglio conoscerla a fondo!” 

Greta, che a livello professionale ha svelato di avere in progetto di lanciare una sua nuova linea di make up e aprire il suo poliambulatorio, ha poi confessato che per il momento non progetta una convivenza imminente con Sergio: 

Ragazzi, adesso state esagerando un pochettino. Fondamentalmente ci conosciamo da qualche mese e non vogliamo bruciare le tappe. Abbiamo già vissuto insieme, io non credo ai fuochi di paglia, alle relazioni che vanno a convivere subito, non credo a niente di tutto ciò perché bisogna costruire delle basi prima di supportarsi e sopportarsi a vicenda soprattutto tutti i giorni. Bisogna comunque prendersi i propri spazi, cosa c’è di più bello di stare insieme una settimana, poi lasciarsi 2 giorni e poi aver voglia di rivedersi. Queste tappe qua sono importanti in una relazione e bruciarle, andare a convivere, io non ci credo. L’ho già fatto in passato, ho sbagliato tante volte e quindi no. Cerchiamo di viverci più possibile soprattutto ora che è estate, però per andare a convivere ci sarà tempo. 

Infine Greta Rossetti ha raccontato per la primissima volta di come è avvenuto il primo bacio con Sergio all’interno della Casa: 

Ce lo siamo dati di nascosto, sotto le coperte e soprattutto dopo le 2 di notte quindi hanno visto una piccola clip. Allora, questo bacio è avvenuto in maniera particolare perché secondo me non ce lo aspettavamo né io e né lui. Io son sincera, non volevo baciarlo lì dentro perché avrei voluto conoscerlo prima fuori per paura di sbagliare nuovamente uscendo dal programma fidanzata che non volevo fare sto errore di nuovo. In realtà è stato l’errore più bello che potessi fare.

Mi ricordo che ci siamo messi sotto le coperte, parlavamo, non abbiamo mai smesso di guardarci e poi ci siamo avvicinati e ci siamo baciati. Poi da lì tutte le sere era un continuo baciarci sotto le coperte. Aspettavamo all’incirca le 2, quando spegnevano le luci e lì potevamo metterci sotto le coperte insieme perché siamo riservati e volevamo evitare. Poi invece ogni giorno era un crescere, siamo usciti insieme per mano.

COMMENTI