Grande Fratello, Greta Rossetti si sfoga con i fan: “Ecco il messaggio che voglio far arrivare a Mirko Brunetti”

L’ex tentatrice ha spiegato come stanno le cose in questo momento

Valeria D'Ignoti Ottobre 20, 2023

Greta Rossetti ha voluto rispondere alle dichiarazioni che ieri, durante la dodicesima puntata di Grande Fratello, Mirko Brunetti ha fatto.

Dopo aver parlato della lettera di Heidi Baci, e aver affrontato altri argomenti, si è infatti parlato della situazione sentimentale di Mirko. L’imprenditore ha recentemente dichiarato di essere ancora innamorato di Greta ma di aver avuto delle piccole incomprensioni dovute ad alcune bugie dette a fin di bene.

Anche ieri, durante la messa in onda ha confermato il suo pensiero, aggiungendo inoltre di avere il dubbio che nella vita della ragazza ci sia o meno una terza persona. Ed è stata proprio Greta Rossetti che, durante una live su Instagram, ha chiarito:

Non è che l’ho lasciato a caso, senza motivo. I motivi ci sono, c’erano, io non mi baso solo sulle parole. Sono una persona molto diffidente quindi guardo tanto i fatti alla lunga, non guardo solo le parole che dice in 2 episodi. So che ha detto cose bellissime, però guardo alla lunga. Ad oggi sì, mi fa piacere è normale però ho bisogno di dimostrazioni. Per me il fatto che lui sia andato lì non è proprio una grossa dimostrazione, però si sta comportando in un modo che non mi sarei aspettato. Ad oggi però perché è passata solo una settimana. Il tempo darà le sue risposte, io penso questo. Perché con le parole, soprattutto all’inizio sono tutti bravi, poi alla lunga però si vedono i fatti.

L’unica cosa che mi dispiace tanto è che lui possa pensare che io sono fuori con un’altra persona, che mi sto facendo i cavoli miei e questo un po’ mi logora. Da fuori è impossibile dargli un segnale, mi dispiace questo.

Poi ancora in una storia ha aggiunto:

Ragazzi non voglio giustificarmi, non voglio parlare dell’argomento, ho fatto una diretta per dirvelo ma faccio prima a fare la storia. Ovviamente guardo il programma, guardo tutto, i vostri commenti, ho la testa super in confusione perché ho mille emozioni contrastanti, positive e negative. Una cosa ci tengo a precisare cioè che io non ho nessuno. Non voglio assolutamente far passare questo messaggio, l’unica cosa che mi dispiace è che lui da dentro possa pensarlo. Ma io non ho modo di fargli arrivare il fatto che io non ho nessuno. Per tutelare me stessa ci tengo a dire che io non ho nessuno, in questo momento è l’ultimo dei miei pensieri.

Infine Greta ha ribadito le sue emozioni e sentimenti:

Ci tengo a precisare una cosa. Non posso essere ipocrita e negarlo: ovvio che mi commuovo quando lo vedo, quando lo sento, quando parla di noi. Però è anche vero che se voleva risolvere, risolveva fuori e soprattutto le bugie a fin di bene o no, sono state dette quindi ho bisogno di tempo, tempo per capire se le sue parole sono vere e se il suo amore è vero e se davvero posso fidarmi. Solo il tempo e il suo comportamento lì dentro mi faranno capire queste cose. Per ora guardo e ascolto, come fate voi.

Instagram - Greta Rossetti

Qui di seguito il video:

 

COMMENTI