Grande Fratello, Greta Rossetti spiazza parlando di Mirko Brunetti: “Se lo avessi davanti gli chiederei…”

Nel frattempo in Casa scatta il bacio tra l'ex tentatrice e Perla Vatiero

Renata Dicembre 15, 2023

Grande Fratello, Greta Rossetti spiazza parlando di Mirko Brunetti: “Se lo avessi davanti gli chiederei…”

Da quando Mirko Brunetti ha lasciato la Casa del Grande Fratello, più volte Greta Rossetti è tornata a parlare del suo ex fidanzato.

Nei giorni scorsi, Greta ha ripensato all’ex concorrente fornendo la propria lettura sul motivo che ha spinto il pubblico a non salvarlo. Secondo l’influencer, il ristoratore di Rieti ha sbagliato a non sbilanciarsi e, in più, si è comportato in modo ambiguo con entrambe le sue ex. Mirko avrebbe fatto credere sia a Greta che a Perla di essere ancora innamorato e questo avrebbe spinto il pubblico a eliminarlo. E ancora, parlando con Vittorio Menozzi, ha confidato cosa è accaduto la prima notte d’amore tra lei e Mirko dopo Temptation Island. “Siamo andati in hotel e lui ha pianto per tipo tre ore. E poi diceva ‘anche lei è uscita con un altro, perché devo pensare a lei che soffre? Nel senso, non è che uscita da sola’. E quindi s’è lasciato andare. E da lì è iniziata una magia in me“, le sue parole.

Inoltre, Greta si sta avvicinando pian piano a Perla Vatiero e, dopo l’abbraccio che ha siglato il loro chiarimento, le due ex fidanzate di Mirko si sono persino baciate. Durante la prova Mikado, Perla e Greta si sono scambiate un bacio a stampo per qualche secondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Successivamente, l’ex tentatrice ha confessato a Monia La Ferrera di sentirsi ancora legata all’imprenditore:

Per quanto io sia abituata a quel genere là, Mirko è bellissimo ma non è quel genere lì, parliamoci chiaro. Non parlo solo esteticamente, ma dello stile di vita, tutto. Mirko è un ragazzo tranquillo, va a lavorare, va a casa…Io fondamentalmente ho sempre frequentato gente diversa e nonostante tutto sento proprio che sono legata a lui a livello umano. E’ una cosa dentro che proprio mi lega. Però non so…Io gli dicevo sempre “in qualsiasi forma ti vorrò sempre nella mia vita“. Sempre ce lo dicevamo perché ci facevamo bene al cuore. Infatti “i tuoi occhi, la mia cura” era per quello. Però poi la gente ci ha riso su, ci ha scherzato…

Io vorrei sapere come sta in primis, a prescindere da Greta, come sta lui. Se lo avessi davanti gli chiederei “come stai?“. Proprio a livello umano lo voglio sapere se sta bene, solo quello. Magari lui se lo sta domandando come sto io. Non me l’ha chiesto, è questo che non capisco. Non me l’ha chiesto, non mi ha detto neanche “scusami Greta“.

In più, secondo quanto riportato da Biccy.it, Greta avrebbe ammesso che uscirebbe dal gioco qualora Mirko glielo chiedesse:

Io non so che cosa pensa lui. Se viene qui e mi dice “torniamo insieme ed esci”, io esco subito. E se invece viene qui e mi dice “torniamo insieme, ma adesso goditi il tuo percorso io dico di no”. Se lui mi vuole e mi viene a prendere io esco.

 

COMMENTI