Grande Fratello, Greta Rossetti si scusa con Anita Olivieri che replica: “Al posto tuo non sarei entrata perché…”

Primo faccia a faccia tra le due inquiline dopo l’ingresso come concorrente dell’ex tentatrice

Carola Dicembre 3, 2023

Grande Fratello, Greta Rossetti si scusa con Anita Olivieri che replica: “Al posto tuo non sarei entrata perché…”

La ventitreesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata particolarmente ricca di colpi di scena, dal momento che ha fatto il suo ingresso in Casa in qualità di concorrente ufficiale Greta Rossetti, che si ritroverà così a convivere con il suo ex Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Ma Perla e Mirko non sono le uniche due persone con le quali Greta si troverà a dover fare i conti all’interno della Casa: le sue ultime uscite e il confronto avuto con Angelica Baraldi nelle scorse settimane, infatti, non sono piaciute a molti dei concorrenti e in particolare ad Anita Olivieri, che proprio in occasione del confronto tra la Rossetti e la Baraldi era intervenuta per difendere la sua amica e se stessa.

Ieri sera, dopo la diretta, Anita e Greta hanno avuto modo di confrontarsi per la prima volta e l’ex tentatrice ha fatto le sue scuse alla Olivieri per quello che era accaduto durante il confronto con Angelica:

Mi sono rivista e ho sbagliato, ho chiesto scusa a chi dovevo chiedere scusa, ma io ce l’avevo principalmente con Angelica, ti chiedo scusa anche a te Anita.

E Anita ha replicato accettando le scuse:

Non ti preoccupare, io scherzo h24, prendo poche cose seriamente, il resto mi scivola tutto, quindi veramente… siamo umani, sbagliamo tutti.

Greta ha poi ribadito di non avere alcuna intenzione di mettersi tra Mirko e Perla, specificando che anche nel caso in cui i due non tornassero insieme lei comunque non vorrebbe tornare con Brunetti:

Io davvero vedo due persone innamorate che devono ritrovarsi, ma a prescindere anche se non torna con Perla io non lo voglio più sicuramente.

E proprio parlando del suo ingresso, Anita ha confessato alla nuova inquilina che al posto suo non sarebbe entrata in Casa, ma si è comunque augurata che possa fare il suo percorso e farsi conoscere per chi è realmente, mettendo da parte i social e il giudizio da fuori:

Io al posto tuo non sarei entrata, non l’avrei fatto considerando la situazione qua dentro, io Anita non sarei mai entrata. Secondo me sei entrata per una cosa tua, io sono una persona che crede che tu sia qua inconsciamente tanto per il giudizio delle persone fuori. Quando una persona diventa qualcuno anche senza farlo apposta sente una pressione sociale e di dover mantenere quelle aspettative, che non è una cosa sbagliata, quindi ho paura che tu ti sia fatta influenzare tanto dagli altri e te lo do come augurio, che qui farai vedere come sei davvero a prescindere da quello che le persone fuori vogliono da te e indipendentemente dai social perché vuoi o non vuoi quello che sei uscirà comunque quindi anche se provi a nasconderlo dopo mesi uscirà, però non ho niente contro di te.

 

COMMENTI