Grande Fratello, chiedono a Greta Rossetti “perché non sei ancora tornata in forma?”, lei replica: “Se me lo avessero chiesto in passato sarei andata in depressione ma…”

L’ex inquilina ha poi parlato della storia con Sergio D’Ottavi: “È tutto molto meglio di come me lo immaginavo!”

Valeria D'Ignoti Aprile 17, 2024

Greta Rossetti si è concessa ieri alla curiosità dei numerosi fan. Dopo averli ringraziati per l’affetto mostratole sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello, ha poi svelato cosa le ha lasciato quest’esperienza televisiva:

Mi ha lasciato tante consapevolezze; sono entrata ragazzina e sono uscita donna perché avevo tante insicurezze che facevo fatica a mostrare. Lì è un reality e vivi le persone a 360 gradi per quelle che sono e quindi anche le mie insicurezze, anche se cercavo di nasconderle, sono uscite. Ho fatto un bel percorso che mi ha aiutata a crescere tanto. Sono più sicura di me stessa adesso, spero di continuare così e crescere sempre più con umiltà e rispetto per me stessa che è la cosa principale che ho imparato in questo percorso.

Poi in molti hanno chiesto com’è il rapporto con Sergio D’Ottavi una volta spenti i riflettori di Canale 5: 

Quando ero in Casa avevo tanta paura di uscire e scoprire che poi era solo una bolla, in realtà non stato così. E’ stato molto meglio di come mi immaginavo. Siamo due caratteri molto diversi ma ci compensiamo, siamo molto felici.

Sì al Circeo ci andrò, ancora non sono riuscita ad andare per alcuni impegni lavorativi su Milano. Credo di riuscire ad andare settimana prossima e non vedo l’ora.

In molti però hanno fatto notare a Greta Rossetti che la sua forma fisica è cambiata e che ha preso qualche chilo reputato “di troppo”. A tal proposito, diretta, ha così replicato:

Ricevo tante domande così, se le avessi ricevute prima sarei andata in depressione ma adesso non mi importa più perché sono felice, sto bene sia co me stessa che con il mio corpo. Ho preso qualche chilo sì ma sono nel mood “chi se ne frega”, voglio rimettermi in forma ma perché mi piace mangiare sano e allenarmi. Ma non sono più in fissa con “oddio devo tornare in forma, buttare giù sti chili”, cioè chi se ne frega. Con calma, nel giusto tempo lo farò. Ora mi sto godendo la mia vita, Sergio, ci penso che devo buttare giù sti chili ma non è il mio pensiero principale, chi se ne frega dei chili in più dai.

L’ex gieffina ha poi raccontato di com’è stato rivedere la sua famiglia una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello:

E’ stata un’emozione bellissima e fortissima. Appena uscita c’è stato qualche problema da sistemare ma ero sicuro che sarebbe andato tutto bene e si sarebbe sistemato tutto. Una cosa che ho imparato lì dentro è che bisogna parlare, raccontarci sia le cose belle e le cose brutte perché a volte diamo per scontato che loro ci conoscono. I miei nonni mi sono mancati tantissimo e me li sto godendo tutti i giorni.

All’interno del reality Greta ha legato molto con Perla Vatiero e Letizia Petris e ha in particolare un momento che ricorda con affetto:

Sono tantissimi i ricordi belli con loro, sono state i miei punti di riferimento lì dentro, sia nei momenti belli che brutti.  Un ricordo che mi fa molto ridere è stato uno degli ultimi giorni che era volato un palloncino sul soffitto e per prenderlo ci siamo arrampicate e siamo cadute. Ci siamo divertite un sacco da sole noi tre in camera, bello!

Infine Greta Rossetti ha parlato di come è cambiato l’affetto del pubblico dopo l’esperienza televisiva e soprattutto dei suoi prossimi progetti lavorativi:

Progetti lavorativi? Tantissimi, in primis il mio poliambulatorio che da domani mi metto sotto perché ci sono un sacco di novità, vi aggiorno sui trattamenti e specialisti che ci sono. Poi il mio sogno è la giornalista calcistica e sto lavorando anche per quello e tanti altri, vi aggiornerò.

Vi racconto una cosa: quando sono uscita dalla Casa ho preso il telefono e ho visto tutti i commenti sotto post e non ci potevo credere e ho detto: “No, ma è impossibile non è il mio post” perché ero abituata, prima di entrare, a tanti insulti. Quindi quando li ho visti, tutti positivi e belli, mi sono emozionata. Sono veramente contenta che tante persone si siano ricredute. Questo era il mio obiettivo principale quando ho deciso di entrare e farmi conoscere per quella che sono e quindi sono veramente felice, grazie.

Qui il video:

 

COMMENTI