Grande Fratello
Grande Fratello, Guendalina Canessa cerca casa: “Voglio un loft da 300 metri quadri con palestra e sala cinema!”
Le parole dell’ex protagonista del reality
Carola 21/09/2025

Nelle scorse ore una storica protagonista del Grande Fratello ha fatto discutere per alcune affermazioni fatte sui social, in particolare nelle sue storie Instagram.
Stiamo parlando di Guendalina Canessa, che ha raccontato di essere alla ricerca di una nuova casa a Milano, ma non di un immobile qualunque bensì di un immenso loft in cui possa trasferirsi con la sua famiglia, lasciando così la sua casa attuale, che ha dimensioni più contenute:
Ho comprato questa casa tipo 18, 19 anni fa, nel pieno centro di Milano, vicino al Duomo, vicino a Montenapoleone, ma non la voglio mettere su Airbnb anche se ci guadagnerei di più, perché me la massacrerebbero. Questa casa è stata comprata con tanto sudore, è una chicca, io la amo da morire, infatti non la voglio vendere.
Nonostante quindi il profondo legame affettivo che Guendalina nutre nei confronti della sua casa attuale, sente l’esigenza di trasferirsi altrove per poter vivere con la figlia Chloe, avuta da Daniele Interrante, e il compagno Eros: “Però la famiglia si allarga, voglio vivere con Eros, con mia figlia, con i miei animali, i miei cani”.
E poi il racconto di come vorrebbe fosse la sua casa ideale:
Noi ci viviamo tantissimo la casa, amiamo stare in casa. Quindi sala cinema, palestra… io non voglio neanche più andare in palestra! Voglio murarmi in casa mia. Quindi deve avere tutti i comfort, deve essere pazzesca. Perché noi viviamo la casa. La casa è quel nido, quel luogo che, dopo che ti sei sbattuta durante il giorno, arrivi a casa e dici: Ah. Quindi stiamo facendo tutto per far sì che questo mio sogno si realizzi. Però nel frattempo dobbiamo trovare un cliente o una cliente o una coppia top (per la casa da affittare, ndr). Perché questa casa è un vero e proprio gioiello.
Visualizza questo post su Instagram







