Grande Fratello, Guendalina Tavassi: “Beatrice Luzzi opinionista? Ruolo nelle sue corde, potrebbe diventare molto vipera!”
L’ex gieffina e Federico Perna dopo le nozze alle Maldive sono in attesa di potersi sposare anche in Italia: “Ancora non è possibile ma…”
Carola Settembre 17, 2024
Dopo essere stata tra i concorrenti più vulcanici di diversi reality, tra cui il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, a breve Guendalina Tavassi siederà dall’altra parte, diventando opinionista della prima edizione del web reality The Social Home.
Intervistata da Superguidatv.it, Guendalina ha parlato proprio di questa esperienza e di come si comporterà con i concorrenti:
Sono una persona sincera e chi mi conosce lo sa bene. Cercherò di essere un po’ meno velenosa perché all’inizio si è tutti un po’ più buoni. Avendo partecipato come concorrente a tanti reality mi rendo conto che stare dall’altro lato non è affatto facile. Io stessa ho sofferto molto per i giudizi e le critiche che mi venivano fatte. Per me è un ruolo del tutto nuovo e devo capire ancora che opinionista sarò.
E mentre la Tavassi sarà impegnata come opinionista a The Social Home, un’altra gieffina – ovvero Beatrice Luzzi – proprio ieri sera ha debuttato nelle stessi vesti nella sua edizione del Grande Fratello, affiancando la già collaudata Cesara Buonamici:
E’ un ruolo nelle sue corde perché lei potrebbe diventare molto vipera. Non so poi che tipo di persona può essere un concorrente opinionista perché è lo stesso ruolo che devo definire su di me con The Social Home.
Parlando, invece, della sua vita privata, l’ex naufraga ha ricordato il matrimonio, per ora solo simbolico, avvenuto alle Maldive con il compagno Federico Perna:
Per me è stata una sorpresa perché io pensavo di andare ad una festa total white con il direttore del resort. Non mi andava neanche di andare, dico la verità. Federico poi però mi ha convinto. Sono uscita dal resort con i capelli bagnati, vestito bianco con il costume sotto e una borsa di paglia. Ad un certo punto, mentre camminavamo, sento la nostra canzone che è “Sorriso grande”. Mi fermo, mi guardo intorno e vedo un sentiero addobbato. Scorgo i miei figli vestiti anche loro di bianco, emozionatissimi. Percorro questo sentiero e arrivo ad un altare affacciato sul mare. Non scorderò mai quel tramonto meraviglioso. Il capo animatore era l’officiante e i nostri amici, i testimoni di nozze. E poi c’era Federico che mi ha fatto una dedica bellissima. Aveva le nostre fedi con la scritta Maldive e la data. Abbiamo coronato il nostro sogno che è stato sempre quello di sposarci un giorno alle Maldive con pochi intimi. Lui aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, aveva comprato anche l’abito da sposa che però non mi ha dato.
Guendalina ha poi ammesso che le piacerebbe ripetere la celebrazione anche in Italia, ma al momento non è possibile, probabilmente per via del precedente matrimonio dell’ex gieffina: “Ancora non è possibile ma appena lo sarà rinnoveremo le promesse in Italia”.
COMMENTI