Grande Fratello
Grande Fratello, Guendalina Canessa pubblica il video del compagno Eros che si inginocchia davanti a lei (ma non è come sembra!)
L’ex gieffina ha voluto fare chiarezza dopo essere stata criticata per aver pubblicato sui social un momento così ‘intimo’
Carola 30/06/2026

Guendalina Canessa è stata per anni uno dei personaggi più discussi della televisione, dalla sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello alla storia d’amore con l’ex protagonista di Uomini e Donne Daniele Interrante da cui ha avuto una figlia, Chloe.
Negli ultimi anni, però, la Canessa ha deciso di distanziarsi dal mondo della televisione, preferendo concentrarsi sulla sua carriera da influencer e sulla figlia, ma anche sulla sua relazione con il compagno Eros, un imprenditore attivo nel mondo dei locali con cui aveva già avuto una frequentazione 15 anni fa, poi interrottasi.
I due si sono poi rincontrati in tempi più recenti, capendo che quel sentimento che li aveva uniti diversi anni fa non si era realmente spento e così hanno deciso di tornare insieme e anche di compiere un passo più importante.
A febbraio, infatti, Guendalina aveva annunciato l’intento di sposarsi con Eros, e proprio in questi giorni l’ex gieffina ha postato sui social un carosello che la ritrae mentre il compagno si inginocchia porgendole l’anello con cui ha fatto la sua proposta di matrimonio. Ad accompagnare il video una romantica dedica:
Il giorno più bello della mia vita. Avrei dovuto sposarti 15 anni fa… ma il destino fortunatamente è stato dalla nostra parte! Grazie per l’amore che tutti i giorni mi dimostri di provare per me. Sei il mio principe, sei il mio tutto. So che sei riservato e odi i social… Quindi mi fermo qui per non finire in una valle di lacrime.
Visualizza questo post su Instagram
Tanti sono stati i commenti di congratulazione arrivati all’indirizzo dei due futuri sposi, tra cui quelli di Margherita Zanatta, Iconize, Elisabetta Gregoraci ed Elena Morali, ma alcuni utenti hanno commentato negativamente la decisione di esporre questo momento così intimo sui social.
La Canessa ha quindi replicato, chiarendo che la proposta ufficiale c’era già stata mesi fa, ma in quell’occasione l’anello non era pronto, pertanto Eros ha deciso di sorprendere la compagna con una nuova proposta durante una romantica vacanza.
Ecco le sue parole:
Faccio una precisazione per coloro che non mi seguono, o che mi vengono a spiare o che vengono a rompere i cogli*ni. Eros me l’ha chiesto tanti mesi fa di sposarlo, nessun video, nessun momento immortalato, niente. Abbiamo deciso di non fare un matrimonio grande, ma di farlo in Africa con solo la mia famiglia, senza nessun amico. Ma visto che Marbella è il nostro posto, sapevo che l’anello era pronto, ho allontanato il telefono per fare il video, perché si vergogna. So che era una cosa un po’ diversa, ma noi siamo così, un po’ bizzarri. Questo lo dico per rispondere a diversi commenti che avete scritto sotto l’ultimo post senza sapere un ca**o!








