Grande Fratello

Grande Fratello, il ‘guru della moda’ esce allo scoperto e svela cosa sarebbe successo tra lui e Lorenzo: “Lui con me galante e malizioso, poi…”

Saro Mattia Taranto ha raccontato a Nuovo Tv: “Tra noi molta chimica, ma con le sue arie intestinali ha rovinato la magia!”

Rossella 25/12/2024

article-post

Lorenzo Spolverato, protagonista dell’attuale edizione del Grande Fratello, ha attirato l’attenzione del pubblico, anche grazie a misteri legati alla sua vita personale. Tra questi, la sua amicizia con un “guru della moda”, la cui identità era inizialmente sconosciuta. Il settimanale Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti ha svelato che si tratta di Saro Mattia Taranto, stilista e collaboratore di Alviero Martini, molto noto nel mondo della moda.

Saro Mattia Taranto ha parlato apertamente della loro conoscenza, confermando quanto anticipato da Jenny Urtis, che aveva accennato a una relazione piuttosto intima tra Spolverato e un personaggio del settore fashion. Nell’intervista pubblicata, Taranto ha anche rivelato dettagli sul loro rapporto, tra cui un bacio, descrivendo Lorenzo come una persona galante:

Io e Lorenzo ci siamo conosciuti alla prima a Milano del film Runner il 2 dicembre 2023. Durante la serata Lorenzo si è mostrato particolarmente galante con me. E devo ammettere che è stato anche molto malizioso, come si fa quando si è interessati a qualcuno. Dopo l’evento abbiamo deciso di proseguire la serata insieme. Poi lui mi ha accompagnato a casa e in auto c’è stato un bacio tra di noi. Ma il bacio tra di noi è stato molto passionale e sentito. Non è stato un bacetto tra amici ma qualcosa di più sentito!

I due a quel punto, avrebbero deciso di proseguire la serata insieme:

Dopo l’evento nel quale l’ho conosciuto, abbiamo deciso di proseguire la serata insieme e ci siamo scambiati delle confidenze. Tra noi c’era una forte chimica, ma è nata fin da subito e il bacio è stato un riflesso naturale. Se dopo il bacio c’è stato altro? La passione c’era ed era anche molta. Ma io non sono uno che si lascia andare facilmente. Non ero così coinvolto emotivamente da sentire il desiderio di andare oltre.

Saro ha spiegato di aver notato dei comportamenti ‘particolari’ di Lorenzo che non avrebbe gradito:

Non ero abbastanza coinvolto da andare avanti. Non sono uno che si lascia andare fin da subito. E poi ci sono stati dei comportamenti che non mi sono piaciuti. Ad un certo punto Lorenzo ha fatto…aria! un comportamento che non mi è piaciuto. Con le sue arie…intestinali ha soffocato tutta la magia!

Infine, il guru della moda ha espresso la sua opinione in merito alla differenza di come ha vissuto Lorenzo fuori e come lo vede invece nella casa:

Lui mi è sembrato una persona molto diversa da quello che ora vedo nella Casa. Durante la nostra serata i suoi atteggiamenti e comportamenti mi sono sembrati differenti. La spontaneità che ho visto mi è sembrata svanita nel reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saro Mattia Taranto (@buttahros)

Potrebbe interessarti anche