Grande Fratello, Heidi Baci commenta l’atteggiamento di Claudio Roma: “Aspetta un segnale da me? Io sbaglio ma…”

Il feeling tra i due gieffini sarebbe frenato dalla volontà di lui di conoscere anche le altre inquiline

Linda Settembre 18, 2023

Grande Fratello, Heidi Baci commenta l’atteggiamento di Claudio Roma: “Aspetta un segnale da me? Io sbaglio ma…”

La Casa del Grande Fratello è ufficialmente divisa dalla stanza del Tugurio, che dopo tanti anni è tornata a far tribolare i concorrenti.

E proprio nello stanzino disordinato e lugubre, due dei nuovi arrivati si sono lasciati andare a delle confidenze scottanti. Ci riferiamo a Ciro Petrone e Heidi Baci.

L’attore e l’imprenditrice italoalbanese hanno ipotizzato un interesse di Claudio Roma – anch’egli nuovo arrivato – proprio nei confronti della Baci. Il primo a gettare l’amo è stato Petrone:

Sai cosa penso, che se ti piace una ragazza, ti piace, punto. Vai. Così non hai rimpianti. Ma lui (Claudio, ndr) secondo me ha una paura, paura che non ti potrebbe piacere. È come se lui aspettasse un segnale da te prima di muoversi, capito?

Trovando subito l’intesa della diretta interessata:

Un segnale… bravo. Non arriverà. Io sono un tipo… sicuramente sbaglio, parlo con poche persone. Sono molto selettiva. Lui invece ha l’ansia perché non si vuole bruciare le situazioni di là. Secondo me di là ci sono delle ragazze alle quali lui piace. Questo prototipo di uomo… secondo me sì. E quindi ha paura a muoversi.

QUI, per la clip del momento.

I due concorrenti hanno dunque ipotizzato un papabile interesse di Roma, che, però, non farebbe il passo per non rimanere fregato nel caso dovesse ricevere un due di picche. Così Heidi e Ciro hanno continuato ad indagare, chiedendo al diretto interessato cosa ne pensasse delle donne che si trovano dall’altra parte della Casa del Grande Fratello.

Claudio ha così spiegato:

Non penso di là ci sia qualche ragazza a cui potrei piacere. Sembro molto sicuro di me ma in realtà non è proprio così. Non penso di piacere. Possono pensare che sono carino, poi però alla fine… su che base ti posso dire se piaccio a qualcuno? Mi ha guardato due tre volte, anche se non sono il suo prototipo, perché la vedo un po’ più selvaggia di me – non guarda uno come me – Letizia. È un peperino lei. La vedo molto dolce e particolare. Con un vissuto importante. A primo impatto è una cosa, dopo tutta un’altra. La sua storia è la più forte secondo me. Dei suoi genitori.

QUI, per la clip del momento.

COMMENTI