Grande Fratello
Grande Fratello, Helena e Javier stanno provando ad avere un figlio: “Ho paurissima, ma…”
La coppia ha poi parlato dei progetti futuri e ha confermato di aver vissuto un momento difficile
Carola 15/10/2025

Una delle coppie più amate nate nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello è sicuramente quella composta da Javier Martinez ed Helena Prestes, che oggi a distanza di mesi continuano a vivere la loro storia più felici e uniti che mai.
La coppia, intervistata dal settimanale Chi, infatti, ha rivelato come sta procedendo la loro relazione, svelando anche che lei e il compagno hanno in programma di allargare la famiglia.
Ecco cosa ha raccontato in proposito Javier:
Siamo a uno step successivo, sicuro. Una volta usciti dalla Casa del Grande fratello eravamo ancora un po’… ci stavamo conoscendo. Adesso abbiamo deciso di mettere basi più solide e la casa più casa è una semplice conseguenza.
Un passo in avanti, che è arrivato solo dopo alcune “tempeste”, come confermato da Helena:
E confermo anche che siamo andati oltre la tempesta. Alla fine siamo dove vogliamo essere: sotto lo stesso tetto, nella stessa casa, nello stesso letto.
E a proposito di litigi, la Prestes ha raccontato:
Litighiamo per il disordine: Javi lascia bicchieri e tazzine in giro. Piccole cose, che però non si aggravano, devo ammettere, per merito suo. Cioè, lui non passa mai il limite. Anzi, è bravissimo a smorzare la discussione: mi dice “Sono dieci minuti che stiamo discutendo. Abbiamo davvero così bisogno di avere ragione?
Martinez ha poi parlato di possibili nozze:
L’intenzione è quella. Qui a Terni gioco – è il mio lavoro, anche se è sport – e rientrare la sera, trovare Helena a casa è stato un bel banco di prova e adesso è bello e basta. È anche un bel cambio per noi due: adesso io lavoro di più, mentre nei primi mesi dopo il Grande fratello ero fermo e mi sentivo un po’ spaesato. Mi sembra – non siamo scaramantici – che tutto stia funzionando, che tutto si stia allineando.
Oltre al matrimonio, nei piani c’è anche un bambino, come raccontato dalla modella:
Rispondo per prima allora: ho paurissima. Prima di incontrare Javi pensavo sempre al fatto che volevo essere mamma, diventare mamma. Adesso, forse… anzi, di sicuro, perché adesso c’è lui, sento che è vero. Perché adesso è vero ed è possibile. E ho paurissima. Forse la parola paura è troppo… posso cambiarla in precauzione?Ecco, infatti non le stiamo prendendo le precauzioni… stiamo provando ad avere un bambino (ride, ride e poi ride ancora, ndr).







