Grande Fratello
Grande Fratello, Helena racconta per quale motivo la madre ha smesso di parlarle dopo il suo ritorno da L’Isola dei Famosi
Tuttora la modella non ha recuperato il rapporto con la mamma
Carola 06/03/2025

Una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del Grande Fratello è sicuramente Helena Prestes, che in questi mesi ha fatto più volte discutere, prima per il suo rapporto con Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma e poi per la rivalità con Shaila Gatta e gli scontri con Jessica Morlacchi.
In questi mesi, però, Helena ha avuto anche modo di raccontarsi e di parlare del suo difficile rapporto con la famiglia e in particolare con sua madre, con la quale ha interrotto i rapporti dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.
Mentre si trovava in Honduras, infatti, la modella aveva ricevuto un dolce video messaggio da parte della madre, ma dopo quell’esperienza le cose tra loro sono cambiate e i rapporti incrinati.
Nelle scorse ore, Helena ha raccontato ciò che è accaduto in questi anni a Zeudi, svelando anche i motivi per cui il rapporto con la madre si è interrotto bruscamente: stando a quanto raccontato, la Prestes e il suo ex fidanzato, avevano in progetto di avere un figlio e per questo la ragazza aveva iniziato a mettere da parte un po’ di soldi, avvisando la madre che non sarebbe più riuscita ad inviarle mensilmente dei soldi come fatto fino a quel momento.
Una scelta che la madre di Helena non avrebbe accolto positivamente, anzi, in seguito a questa comunicazione la donna avrebbe deciso di tagliare ogni rapporto con la figlia:
Le cose con mia madre sono molto complicate. Lei ha scelto di non starmi più vicino. Appena sono uscita da L’Isola dei Famosi il mio ex compagno voleva un figlio. Lui parlava di un figlio e io non credevo di non essere pronta, inoltre volevo mettere da parte qualcosa. Però lui lo voleva e quindi ho sentito mia madre e le ho detto ‘mamma non posso più mandarti i soldi’. Io ogni mese le mandavo dei soldi e pensando di avere un figlio volevo mettere da parte tutto. Da quel momento lei non mi ha mai voluto parlare. Mi diceva che io mi ero montata la testa e che non le volevo mandare i soldi. Questo è stato il motivo della rottura. Qualche mese dopo il mio ex mi ha lasciata e io sono andata in Brasile, ma mia mamma era sparita, aveva chiuso tutto. Ho chiamato mia zia per chiederle informazioni e di fare da intermediaria, ma nulla. La sorella di mia mamma mi ha detto ‘sta bene ma non vuole parlare con te e non vuole che ti dia il suo nuovo numero di telefono’. Io cercavo almeno di parlarle, ho solo saputo che era viva. Però non mi parla.
“il mio ex voleva figlio ho detto a mamma non posso mandarti più mensile devo pensare a lui. Lei da li è sparita dicendo che mi ero montata la testa(..)lui mi ha lasciata, tornata in Brasile mia zia mi ha detto che sta bene ma non mi vuole più vedere” Helena #grandefratello pic.twitter.com/KF6xmjEwic
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted01) March 5, 2025