Grande Fratello
Grande Fratello, Iago e Amanda e quella mossa social contro Jessica Morlacchi che non è sfuggita ai fan
Ecco cosa è successo
Carola 19/06/2025

L’ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa ormai da qualche mese, ma alcuni degli ex concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini continuano a far discutere.
In particolare, negli scorsi giorni, Jessica Morlacchi è stata duramente criticata per aver inserito nel tritacarte del programma di Caterina Balivo La volta buona, la figura di Luca Calvani, con cui all’interno della Casa ha avuto un rapporto piuttosto burrascoso, ma una volta i due sembravano aver chiarito.
Proprio per questo motivo, il gesto della vincitrice del reality ha stupito molti e non sono mancate le critiche nei suoi confronti, soprattutto sui social. In particolare, un video sui social ha attirato l’attenzione non solo del pubblico, ma anche di Iago Garcia e Amanda Lecciso. Nel video in questione, pubblicato sulla pagina Instagram Diandaneve, Jessica è stata criticata per quanto fatto nel programma di Rai Uno:
Tritiamolo sto Calvani, la storia non finisce, ma continua con ostinazione, rimbalzando da una radio al salotto di Caterina Balivo. Dovremmo sentir parlare della sua musica, invece si continua a parlare in modo più o meno scherzoso di un ipotetico fidanzato al quale chiederà se ha una casa di proprietà e chi ascolta non sa se davanti allo schermo c’è un personaggio o una persona, ma sta di fatto che quel Calvani ce l’ha sempre in testa e sulla punta della lingua, non tarda a ribadire di una pace fatta in diretta che è servita più a lei che a lui per entrare in gioco al Gf in una versione più zen e equilibrata. La Balivo incalza “ti ci sposeresti con lui?”, ma pure con tutti e tre risponde, alludendo al compagno di Calvani che direttamente o indirettamente lo mette sempre di mezzo e ti sorge il dubbio che non scherzi, perché in sei mesi ne abbiamo viste di scene inquietanti, tra sguardi fulminanti, parole forti, provocazioni. Il confine tra lo scherzo e lo realtà per una che ripete in tutti i luoghi e tutti i laghi il solito cognome inizia a diventare un filo agghiacciante, perché nella vita si va oltre, non si può rimanere aggrappati ad un sogno, una fantasia, una visione, specie quando nella realtà esistono due persone che si amano per davvero e si trovano ad essere costantemente punzecchiate in attesa di una reazione che potrebbe non arrivare mai, ripeto mai.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole riportate in questo video hanno trovato il consenso di Iago e Amanda, che a distanza di alcuni mesi dalla fine del reality hanno deciso di esporsi e prendere una posizione in merito ad una vicenda che ha tenuto banco per mesi all’interno della Casa, apponendo un like al video in questione.