Grande Fratello

Grande Fratello, Ilaria Galassi svela di avere avuto un flirt con Raoul Bova: “Eravamo piccoli, l’ho lasciato io perché…”

L’ex di Non è la Rai ieri sera ha scelto di abbandonare la Casa, non prima di confessare come sono andate davvero le cose tra lei e l’attore di Piccolo grande amore

Giusy 04/02/2025

article-post

Dopo Pietro Taricone, l’indimenticabile concorrente della prima edizione del Grande Fratello, con cui avrebbe avuto una breve storia d’amore in età adolescenziale, sembrerebbe che Ilaria Galassi annoveri un altro ‘celebre’ flirt nel suo passato.

Lo spoiler – fra il serio e il divertito – è arrivato direttamente da Daniele Brunone, compagno dell’ex ragazza di Non è la Rai e padre del suo secondogenito Riccardo. L’uomo, arrivato nella Casa per portare via con sé Ilaria, si è lasciato andare a una confessione privata fra l’imbarazzo della donna!

Come ricordiamo, ieri sera dopo l’esito del televoto che ha visto uscire Emanuele Fiori, la Galassi in confessionale ha manifestato la sua volontà di lasciare il gioco, dopo cinque lunghi mesi lontana dalla famiglia. La gieffina già nei giorni scorsi aveva più volte detto di voler andare via, chiedendo ai suoi compagni di avventura di nominarla e facendo intendere al pubblico di non votarla. Atteggiamento non conforme al regolamento, come le poi ha sottolineato Alfonso Signorini.

Prima di varcare la porta rossa, Ilaria ha ricevuto la sorpresa del compagno. L’uomo, dopo aver salutato tutti i gieffini e aver raccontato di aver viaggiato molto con il piccolo Riccardo in questi mesi, incalzato dal conduttore ha parlato di Iago Garcia, l’attore spagnolo con cui la donna aveva stretto un bel legame.  Nei giorni scorsi, fra l’altro, la Galassi aveva ammesso, giocosamente, all’amica Pamela Petrarolo che se non fosse stata impegnata ci avrebbe fatto un pensierino!

A domanda diretta di Signorini, Daniele ha replicato, rivelando il flirt con l’attore romano:

“Ho visto che con Iago, ogni tanto, ha avuto dei piccoli apprezzamenti… è molto bello, è affascinante. Lei ha sempre avuto dei bei gusti, insomma. Prima ha avuto anche un flirt con Raoul Bova. Si può dire? Avevo un target per difendermi un po’ alto, ma adesso forse si è un po’ abbassato. Ma la storia non penso sia durata molto, un mesetto, un mesetto e mezzo. Posso dire che l’hai lasciato tu? Erano in albergo, ci ha discusso e se n’è andata praticamente.

A quel punto, ormai ‘sgamata’, Ilaria ha raccontato come sono andare le cose con Raoul, premettendo che i due erano giovanissimi e agli inizi della loro carriera:

Eravamo comunque ancora piccoli, non tanto famosissimi. Siamo andati in montagna. Dove? Adesso non me lo ricordo! Non eravamo ancora famosi, non era famosissimo e neanche io. Nella notte lui si è avvicinato a me, abbiamo provato a fare un po’ di coccole ma a me non è piaciuto e quindi non è piaciuto. Eravamo piccoli però!

Signorini ha chiosato divertito:

In questo momento sta tremando il settore della fiction di Mediaset!

Potrebbe interessarti anche