Grande Fratello

Grande Fratello, Ilaria Galassi insulta Helena sui social: “Deficiente brasiliana, fatemi rientrare così la mando a fanc*lo”

Pamela Petrarolo prende pubblicamente le distanze dalle parole dell’amica

Renata 27/02/2025

article-post

Ilaria Galassi, che ha lasciato volontariamente la Casa del Grande Fratello, ha espresso il desiderio di rientrare nel reality show.

Nel corso della ventottesima puntata del Grande Fratello l’ex volto di Non E’ La Rai ha comunicato la sua decisione di voler lasciare il gioco per riprendere a “fare la mamma”. Eppure, a distanza di due settimane, Ilaria ha preso parte ad una room su X dove ha rivelato che le piacerebbe rientrare in gioco, soprattutto per confrontarsi con Helena Prestes. Poco prima di abbandonare il reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, la donna ha avuto uno scontro fisico con la modella brasiliana.

Se vince Helena il pubblico non capisce nulla. Volete farmi rientrare? Fatelo, almeno rientro un mese. Se voglio rientrare? Guarda, solo per dare tre o quattro vaffanc*lo ad Helena, con tutto il cuore. Lo farei volentieri, perché mi sono trattenuta anche troppo, soprattutto da quello che vedo dall’esterno. Sono uscita, ma adesso potete pure chiedere di farmi rientrare. Se qualcosa si può fare, fate qualcosa.

Io non ci posso credere che debba vincere Helena o Jessica“, ha aggiunto Ilaria che, sulla Morlacchi, ha detto:

Perché Jessica ha avuto dei problemi, ma li abbiamo avuti tutti, ma lei si è studiata a tavolino varie situazioni già dal 16 settembre. Lei è una donna molto furba, io invece amo la lealtà e l’onestà. Mentre lei per quanto mi riguarda, per le mie percezioni, lei è molto furba, ma anche tanto.

A seguire, l’ex concorrente del Grande Fratello ha auspicato in una finale tra Shaila Gatta e Zeudi Di Palma:

Per me in finale devono esserci Zeudi e Shaila. Dite che vincerà un uomo? A me Tommaso (Franchi, ndr) non mi piace, lui lancia il sasso e nasconde una mano.

E ancora:

Poi non è possibile che debbano mettere in discussione l’orientamento di una ragazza di 23 anni, quella defic*ente brasiliana, che ha 34 anni, che è una donna vissuta che prende per il c*lo tutti.

Ilaria ha anche detto la sua su Lorenzo Spolverato: “Io voglio bene a Lollo, tanto, perché ha gli stessi occhi di mio figlio grande. Lui è un ragazzo molto cervellotico, complesso, con tante sfaccettature, ma onesto e sincero“.

Con la diffusione degli audio di Ilaria sui social molti utenti hanno condannato fortemente i termini usati dalla donna nei confronti della Prestes. Alcuni hanno anche chiesto all’amica Pamela di prendere una posizione sulla questione: “Mi auguro tu ti dissoci dalla tua amica, che pessima figura che sta facendo“, si legge in un commento inviato alla Petrarolo, che ha risposto in maniera secca: “Io mi dissocio!“.

Potrebbe interessarti anche