Uomini e Donne
Grande Fratello, Ilaria Galassi dalla parte di Shaila Gatta: “Il coraggio non è essere forti davanti a tutti ma…”
L’ex di Non è la Rai ha spezzato una lancia in favore dell’ex Velina che non sta attraversando un periodo facile dopo la rottura con Lorenzo
Giusy 08/04/2025

Di recente Ilaria Galassi ha voluto dimostrare tutta la sua vicinanza a Shaila Gatta, sua compagna di avventura nella Casa del Grande Fratello.
La ballerina non sta attraversando un periodo facile dopo la rottura con Lorenzo Spolverato. Non solo per la fine della relazione, ma anche per le tante critiche ricevute sui social per aver lasciato l’ex modello milanese proprio mentre quest’ultimo si stava giocando la finale.
Stando ai rumor poi l’ex gieffina si sarebbe anche resa conto una volta uscita dal reality show di non aver avuto solo tanto supporto durante il suo percorso. Alcune reazioni del popolo del web durante i mesi di permanenza nella Casa e i commenti sulle clip mostrate sui social relative i comportamenti tenuti sia da lei che dall’ex fidanzato avrebbero gettato ancor di più Shaila nello sconforto.
Nelle scorse ore Ilaria ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia dedicata alla sua amica, volta a infonderle coraggio e autostima.
L’ex di Non è la Rai ha pubblicato una breve clip riguardante una chiacchierata delle due al Gf.
Nel video Ilaria racconta a Shaila che suo figlio Rocco è rimasto piacevolmente colpito dall’ex velina:
Lo sai cosa mi ha detto Rocco mio figlio prima di entrare? Mamma lei è bellissima. Sai cosa mi trasmette quella ragazza? Coraggio! E io l’ho constatato!
Aggiungendo poi la seguente didascalia:
Shaila non dimenticare mai queste parole. Sei coraggiosa. Oggi, domani, sempre. Il coraggio non è essere forti davanti a tutti, è restare te stessa anche quando il mondo ti chiede di cambiare. Tienilo stretto questo coraggio perché è la tua verità più bella.









