Grande Fratello

Grande Fratello, dopo l’infortunio Mattia Scudieri rientra nella Casa con la gamba ingessata e le stampelle

L’inquilino ieri aveva lasciato il loft per essere soccorso dopo una brutta caduta durante una partita di pallavolo in giardino

Alessia S. 01/12/2025

article-post

Mattia Scudieri ieri pomeriggio ha subito un infortunio e aveva dovuto momentaneamente abbandonare la Casa del Grande Fratello.

Durante una partita di pallavolo il ragazzo è caduto male e si è accasciato a terra,  lamentando un forte dolore alla caviglia. La produzione è intervenuta per far entrare il personale sanitario che lo ha portato fuori dalla Casa per fare accertamenti.

Il comunicato ufficiale della trasmissione recitava così:

Mattia ha lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello per motivi personali.

Qualche ora dopo Mattia ha fatto rientro in Casa con le stampelle e una gamba ingessata, sembra stia meglio ma non può camminare, infatti passa la maggior parte del tempo sul divano con la gamba alzata o addirittura a letto, e per spostarsi conta molto sull’aiuto dei suoi compagni di avventura.

La finale, che si svolgerà fra due settimane è attesissima. Mattia é quasi in dirittura d’arrivo e, se dovesse passare la nomination, probabilmente non potrà essere fisicamente molto attivo.

Anche se può contare per le sue esigenze sui suoi coinquilini che si sono messi tutti a disposizione.

La dinamica della caduta si è svolta così: a quanto pare, durante la partita, quando Mattia è saltato per schiacciare una palla alzata da Omer Elomari, è ricaduto sul piede di Jonas Pepe che stava andando a muro, cadendo a sua volta male con la caviglia.

In questo momento Scudieri è al televoto con Grazia Kendi, Omer e Jonas, il meno votato dovrà abbandonare il gioco, mentre il più votato andrà in finale.

Potrebbe interessarti anche