Grande Fratello

Grande Fratello, inquilina ha una cotta per Omer? “Il suo atteggiamento mi fa impazzire”

Ecco chi è la ragazza interessata al concorrente siriano

Alessia S. 09/10/2025

article-post

Il Grande Fratello oramai è entrato nel vivo delle dinamiche, gli inquilini hanno già espresso le loro simpatie e le loro antipatie.

Alcune simpatie sono state anche più evidenti di altre e nelle ultime ore in particolare un’inquilina si è espressa in maniera piuttosto entusiastica nei confronti di Omer Elomari.

Stiamo parlando di una delle ultime entrate, Rasha Younes

La bella ragazza giordana dal passato difficile e dal carattere libero e indipendente e che già da subito ha messo in chiaro le cose riguardo alle sue opinioni sui coinquilini, come quando ha espresso un parere sul carattere di Grazia Kendi:

Secondo me lei è tutto fumo e niente arrosto La sua aggressività è tutto fumo e niente arrosto. Io pure quando ero piccolina ero più aggressiva, però era un modo per difendermi. Però tocca vedere se la sua ignoranza, l’aggressività copre una fragilità...

Senza riserve sembra anche nell’esprimere le sue simpatie. In un momento di relax infatti Rasha si è confidata con un’altra delle new entry e ha rivelato di trovare Omer molto uomo per il suo atteggiamento:

Io non so se fuori da qua lo guarderei, però ti dico: Quall’atteggiamento suo a me fa impazzire in un uomo. L’atteggiamento così maschile, così uomo composto. Magari fuori da questo contesto non so se l’avrei guardato, però lui è un uomo. Quello che ti dicevo io, l’essere uomo, maschio che oggi non lo vedi più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche