Grande Fratello
Grande Fratello, sfuma l’ipotesi Stefania Orlando come opinionista? Ecco quali discussi ex inquilini sarebbero in lizza
Gli ultimi rumor sulla nuova edizione del reality show di Canale 5
Carola 03/06/2025

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello, che come di consueto prenderà il via nel mese di settembre. Tante sono le indiscrezioni emerse in questi ultimi giorni a proposito degli opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini, confermato alla conduzione del programma.
In prima battuta, infatti, si vociferava che accanto a Cesara Buonamici avremmo visto l’ex Vippona Stefania Orlando, che avrebbe quindi preso il posto di Beatrice Luzzi (ve ne avevamo parlato QUI), ma ora la situazione sembra essere nuovamente cambiata.
Non solo il nome della Orlando sarebbe già stato archiviato, ma anche quello della Buonamici non sarebbe più così certo. Stando a quando riportato da Deianira Marzano, infatti, a prendere il posto di Cesara sarebbe Anna Pettinelli, già professoressa di canto ad Amici, mentre il posto che lo scorso anno è stato di Beatrice potrebbe essere occupato da un ex gieffino dell’ultima edizione.
In particolare, in lizza per per ricoprire questo ruolo di rilievo ci sarebbero Javier Martinez e Lorenzo Spolverato:
Quest’anno, come opinionista al Grande Fratello, stanno valutando di inserire un ex concorrente del programma. La scelta è tra due giovani (uomini) che sono stati protagonisti indiscussi di una edizione. L’idea di mettere la Pettinelli insieme a Javier o Lorenzo è nata proprio durante il Champion Vip. Ovviamente, i ragazzi non ne sanno nulla. Chi sceglieranno tra i due? Ehm. vabbè, ora lo sanno!